CHE AUTO È
Giunta alla decima generazione, la Toyota Corolla è una berlina a 5 porte di medie dimensioni. Con l’aggiornamento del 2022, a livello estetico le novità riguardano le modifiche alla trama della griglia anteriore, alle cornici dei fendinebbia e ai design dei cerchi in lega. Sugli allestimenti più ricchi arrivano i fari bi-led e la gestione intelligente abbaglianti/anabbaglianti.
Con il restyling gli interni della famiglia Toyota Corolla diventano più tecnologici. Il display multimediale di 10,5” presenta una grafica in alta definizione e ha uno schermo antiriflesso, che garantisce visibilità in tutte le condizioni di luce. Tutta nuova la strumentazione del guidatore, visibile sul nuovo pannello di 12,3”, che può essere personalizzato in base alle preferenze del guidatore in quattro diverse modalità.
Una delle novità più importanti per la Toyota Corolla è il debutto del nuovo sistema ibrido, giunto alla quinta generazione. Restano disponibili i motori ibridi di 1,8 e 2 litri, entrambi con modifiche sia al propulsore termiche che a quello elettrico (per esempio la batteria agli ioni di litio è più potente ma anche più piccola di dimensioni e leggera). La potenza totale del sistema di 1,8 litri è di 140 CV, mentre per il 2.0 la potenza totale sale a 196 CV.


























































































SCOPRI ORA





