BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Le auto usate della Arval con 3 anni di garanzia

26 marzo 2018

L’accordo con il sito internet Brumbrum, consente la vendita con garanzia estesa delle auto che rientrano dai noleggi Arval.

Le auto usate della Arval con 3 anni di garanzia

SOLO LE AUTO MIGLIORI - Le società di noleggio a lungo termine hanno il problema di dover rivendere le vetture che i clienti riconsegnano a noleggio concluso. Negli ultimi anni si sono affermate per questo motivo aziende specializzate, che prendono in carico le automobili restituite alle società di noleggio e le rivendono ai privati, alla ricerca magari di una buona offerta su auto con pochi anni e chilometraggi in genere non troppo elevati. Fra queste c’è ad esempio Brumbrum, una società di Milano che vende attraverso internet (www.brumbrum.it) le automobili che rientrano dai noleggi della Arval, società leader nel noleggio a lungo termini e nella gestione delle flotte aziendali. Si tratta di veicoli selezionati e certificati da Arval con nessun sinistro, manutenzione regolare, chilometraggio certificato, unico proprietario e IVA esposta. L’estensione fino a 3 anni di garanzia sull’usato Arval, senza alcun costo aggiuntivo, è un valore aggiunto molto significativo per il consumatore finale. Brumbrum offre ai propri clienti anche il diritto di recesso, da esercitare entro 14 giorni o 1.000 km, ma secondo l’azienda nessuna persona ha voluto avvalersi di questo diritto nel 2017.



Aggiungi un commento
Ritratto di otttoz
26 marzo 2018 - 15:08
ci ho guardato ma sono soprattutto diesel
Ritratto di deutsch
28 marzo 2018 - 10:00
4
in linea col mercato, fuori dal campo delle utilitarie il mercato offre poche soluzione benzina ma soprattutto pochissimi utenti si sognano di prenderla benzina. e sul sito ci sono prevalentemente auto medio grandi