BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Con ALD guidi e fai jogging

14 febbraio 2015

Grazie a un accordo fra la ALD e la Federazione italiana atletica leggera, chi possiede la “Runcard” assieme all’auto porta a casa buoni premio.

Con ALD guidi e fai jogging
UN’AUTO PER I “RUNNER” - Per chi utilizza auto a noleggio a lungo termine e ama correre a piedi, ci sono buone notizie dalla ALD Automotive. L’azienda italiana del gruppo Société Générale ha stipulato con la Federazione italiana atletica leggera (Fidal) un accordo che prevede agevolazioni e buoni omaggio per i suoi tesserati dotati di “Runcard”: per ogni contratto firmato, ALD regala punti con cui gli appassionati di sport potranno acquistare online accessori per la loro attività fisica.
 
250 EURO DI BUONI - Dalle scarpe per correre alle giacche alla moda, grazie alla collaborazione con il sito internet specializzato the-hurry.com, i 250 punti premio ottenuti per ogni contratto di noleggio a lungo termine siglato con ALD valgono 250 euro. Oltre ai risvolti promozionali, però, l’iniziativa può vantare anche valori sociali: per ogni contratto, infatti, la ALD garantisce alla Fidal ulteriori 250 euro di contributi, utilizzabili per progetti legati alla diffusione dello sport, anche nelle scuole.


Aggiungi un commento