BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Da LeasePlan, un taglio agli imprevisti

30 marzo 2015

Propone assistenza immediata in caso di guasto o incidente, con costi ridotti e ripristino in tempi stretti per i veicoli commerciali in noleggio a lungo termine.

Da LeasePlan, un taglio agli imprevisti
SPAURACCHIO - Il fermo-veicolo è uno degli imprevisti più temuti sia dai “padroncini”, sia dalle aziende con flotte consistenti. Per limitarne le conseguenze, LeasePlan Italia, società specializzata nel noleggio a lungo termine del gruppo LeasePlan Corporation (compartecipato al 50% da Volkswagen AG), ha messo a punto un pacchetto di assistenza che incontra le esigenze di “tranquillità operativa” di chi utilizza mezzi commerciali. Il nuovo servizio punta sulla prontezza d’intervento in caso di guasto o di incidente, sulla rapidità di riparazione e su costi ridotti all’osso per limitare al minimo le noie e i danni economici che normalmente accompagnano il fermo-veicolo. Per Gavin Eagle, direttore commerciale della filiale italiana (nella foto), “Questa offerta si inserisce in un approccio personalizzato a tutto tondo, che ha l’obiettivo di erogare il giusto servizio per le diverse tipologie di clienti che ascoltiamo costantemente per poterli soddisfare al meglio”.
 
UN TEAM DI ESPERTI - Con un parco mezzi su strada di 110.000 unità e 783 milioni di euro di fatturato, LeasePlan Italia è uno dei principali operatori nel nostro Paese. Pensata sia per i grandi parchi veicoli sia per le piccole e medie imprese, questa nuova iniziativa è un servizio indicato anche ai professionisti dotati di partita Iva (la flotta di commerciali in renting di LeasePlan comprende furgoni attrezzati per elettricisti e idraulici). A disposizione dei clienti in panne viene messa una squadra di professionisti in grado di trovare “al volo” officine specializzate e pezzi di ricambio e di risolvere nel più breve tempo possibile l’inconveniente occorso, sempre che non sia possibile provvedere in tempi stretti alla sostituzione del mezzo in utilizzo. Insomma, una bella tranquillità in più per chi con un mezzo commerciale lavora.


Aggiungi un commento