È la Ferrari 458 Speciale A (“A” come Aperta) la Ferrari scoperta più veloce di sempre: presentata al Salone di Parigi, sarà costruita in soli 499 esemplari.
La gamma della Passat al Salone di Parigi era già al completo: oltre alla berlina e alla famigliare, con una vasta scelta di motori, è presente anche la ibrida GTE.
Non a sorpresa, al Salone di Parigi c'è anche la versione famigliare della nuova Skoda Fabia: si chiama Wagon e, al pari della berlina, promette più spazio e funzionalità.
La nuova Fiat 500X è una delle auto più importanti viste al Salone di Parigi ed è anche il tema principale del quale parliamo con il responsabile del brand Fiat per l'Europa.
Nuova generazione per la spiderina più venduta al mondo: più leggera e moderna resta rigorosamente a trazione posteriore. In arrivo nel corso del 2015.
Ridotta nelle dimensioni, ammodernata nelle linee e nei contenuti, la nuova generazione della Suzuki Vitara si avvicina sempre più al mondo delle Sport Utility.
Disegnata e progettata presso le sedi tedesche della Hyundai in Germania e prodotta in Turchia, nello stesso stabilimento da dove escono le più piccole i10.