La nuova coupé full hybrid Honda Prelude offre una guida coinvolgente, ma è soprattutto “facile”. Ben fatta e tecnologica, dietro ha due posti “mini” e non costa certo poco. Qui per saperne di più.
La crossover compatta giapponese si differenzia dalla massa, in particolare per il suo sistema ibrido che assicura bassi consumi anche in città. Qui la news.
Abbiamo guidato all’autodromo di Modena una delle ultime 99 Honda Civic Type R destinate al mercato italiano. Ecco come è andata. Qui per saperne di più.
Prosegue lo sviluppo della Honda Prelude, che arriverà nelle nostre concessionarie all’inizio del 2026, con un motore ibrido che dovrebbe essere derivato da quello della Civic. Qui per saperne di più.
La Honda Civic Type R resta fedele alla ricetta che l'ha resa tanto popolare tra gli appassionati: trazione anteriore, cambio manuale e un telaio dalla messa a punto sopraffina (ma con sospensioni rigidissime). Vediamola alle prese con il Ring.
Fra i tanti tipo di ibrido, quale fa più al caso vostro? Ve lo raccontiamo provando la nuova suv Honda CR-V nelle sue due versioni: full hybrid o ricaricabile anche via cavo. Qui la news.
La Honda ha presentato una versione della popolare CR-V dotata di una nuova generazione della sua fuel cell: vediamo cosa la distingue dalla precedente. Qui per saperne di più.
La sesta generazione della Honda CR-V ha un design elegante e a bordo è più spaziosa. Proposta con soli motori ibridi, ha un dinamica di guida riuscita e anche la trazione integrale, ma cruscotto digitale e sistema multimediale non sono dei più convincenti. Qui per saperne di più.
Proposta solo nella variante full hybrid da 184 CV, la nuova crossover media Honda ZR-V ha un look sportivo,offre una guida precisa e uno scatto brillante. Il bagagliaio, però, è poco capiente. Qui per saperne di più.
Sbarcherà nelle concessionarie europee il prossimo autunno la Honda ZR-V, suv di medie dimensioni che nella gamma della casa nipponica si collocherà tra la HR-V e la CR-V. Qui per saperne di più.