La nuova generazione adotta forme più moderne da crossover e, soprattutto, è alimentata da un motore elettrico, disponibile in due varianti. Arriverà nel 2024. Qui per saperne di più.
Con l'ad della Renault Italia parliamo della nuova Scenic, che reinventa se stessa come crossover elettrica pronta alle sfide della mobilità di domani. Qui per saperne di più.
La rinnovata Renault Clio si riconosce per la parte anteriore ridisegnata e più spigolosa. Nella variante full hybrid da 143 CV è fluida e confortevole. Non dei più pronti, però, il cambio. Qui per saperne di più.
Solo ibrida full da 199 CV, la Renault Espace è accogliente e maneggevole grazie al retrotreno sterzante, ma il cambio non è dei più veloci. Qui per saperne di più.
Sono importanti le modifiche estetiche al frontale della Renault Clio e arriva un nuovo allestimento top di gamma, mentre rimane invariata la gamma dei propulsori. Consegne da settembre 2023. Qui per saperne di più.
La sesta generazione della Renault Espace abbandona la tradizionale carrozzeria monovolume per diventare una spaziosa suv a sette posti. Qui per saperne di più.
Nella variante ibrida full con 199 CV e il retrotreno sterzante, la nuova crossover Renault Austral è agile e scattante. Un po’ “lento”, però, il cambio. Spaziosi gli interni. Qui per saperne di più.
Questa concept della Renault è una rivisitazione della storica 5 Turbo. I 380 CV di potenza dei due motori elettrici possono essere sfruttati in pista per le sbandate controllate. Qui per saperne di più.
Questa concept svela le linee della quinta generazione della Renault Scénic, prevista nel 2024, ma anche interni innovativi e una meccanica elettrica a idrogeno prevista per il 2030. Qui per saperne di più.
Compatta, vivace e ben insonorizzata, la Mégane a corrente ha anche un valido sistema multimediale. Ma bagagliaio e posti dietro non convincono del tutto. Qui per saperne di più.