Fresca di debutto, la Hyundai Santa Fe è una suv full hybrid pratica, spaziosa e dalla forte personalità. Vediamo nel dettaglio l’offerta, fra versioni a due o quattro ruote motrici, allestimenti e optional. Qui la news.
Grande fuori e dentro, con il suo look tosto e squadrato la nuova Hyundai Santa Fe non passa inosservata. Il comandi del “clima” e l’agilità lasciano un po’ a desiderare, ma la trazione 4x4 e il molleggio curato fanno viaggiare sicuri e comodi. Qui per saperne di più.
Da poco aggiornata, questa suv coreana ha una nuova plancia con comandi più pratici e un sistema ibrido che promette di essere più efficiente. Ecco la nostra prova completa.
La Hyundai Ioniq 5 in versione sportiva ha prestazioni “esagerate” e impressiona per frenata e velocità in curva, a dispetto del peso elevato. Realistico e intrigante il software che simula il sound e le cambiate di un’auto a benzina. Poi, certo, è vistosa: può piacere. Oppure no. Qui per saperne di più.
La suv Hyundai Santa Fe, arrivata alla quinta generazione, offre sempre la trazione integrale e i sette posti, ma anche un look molto personale. Qui per saperne di più.
Pochi chilometri alla guida di una Hyundai Kona elettrica di preserie non bastano a dare un verdetto definitivo su come va, però il comfort convince (così come la guida one-pedal e il sistema multimediale). Ma qualche dettaglio è da ripensare. Qui per saperne di più.
Con 609 cavalli forniti dai suoi due motori elettrici, la Hyundai Ioniq 5 N è l’auto stradale più potente che la casa coreana abbia mai costruito. E la pista non le fa paura. Qui per saperne di più.
Più spazio e linee futuristiche per la seconda generazione della crossover Hyundai Kona, che abbiamo guidato nella versione ibrida full: è silenziosa, stabile e fluida. Ad alta velocità, però, lo sterzo è un po’ leggero. Qui per saperne di più.
Due motori, tre allestimenti, anche col cambio automatico: il mix offerto dalla citycar Hyundai i10 è ricco. Con un video scopriamo la versione “giusta”. Qui per saperne di più.
Tante le novità in arrivo per la Hyundai delle quali abbiamo parlato con Andrea Crespi, presidente della filiale italiana della casa coreana. Qui la news.