In pista al Nürburgring la coupé tedesca ha messo sul piatto qualità dinamiche sorprendenti, freni esuberanti e, soprattutto, la coppia, vigorosa e ben distribuita, del suo 2.5 boxer a quattro cilindri.
All'amministratore delegato della Porsche Italia chiediamo come la Taycan, la prima elettrica della casa tedesca, cambierà il concetto di sportività in casa Porsche
La prima auto elettrica della Porsche è una berlina sportiva dalla potenza e dalle prestazioni elevate. Le prime versioni ad arrivare saranno le Turbo e Turbo S.
Abbiamo provato la nuova Porsche 911 in versione Carrera S con due ruote motrici e 450 CV di potenza. Le ruote posteriori sterzanti convincono per la rapidità di risposta e il 3.0 è vigoroso anche ad alto regime. Il cruscotto è più bello che pratico e manca Android Auto. Qui per saperne di più.
Restyling per la suv sportiva della Porsche. La Macan mantiene le forme arrotondate che ricordano la 911, ma viene rivista soprattutto nella parte posteriore, che ora ha fanali uniti tra loro. Nuovo anche il sistema multimediale.
Il prototipo plurivincitore nelle gare endurance ha compiuto un giro incredibile; col tempo di 5’19”550 ha battuto il record che resisteva da 35 anni. Qui per saperne di più.
Con il direttore generale della Porsche Italia parliamo dei 70 anni della casa tedesca e dei programmi futuri legati alle nuove tecnologie. Qui per saperne di più.
Versione più corsaiola della Porsche 911, la nuova GT3 RS ha ancora più cavalli dal suo motore aspirato (520 CV) e un'aerodinamica che schiaccia al suolo la vettura nella guida più spinta.