Fari ridisegnati, una nuova firma luminosa posteriore e funzioni avanzate per la versione elettrica: ecco come cambia la Peugeot 408. Qui per saperne di più.
La lussuosa suv elettrica Mazda CX-6e è ampia e spaziosa. Gli interni sono di ottima qualità e il display è di ben 26”. Ha la trazione posteriore, un solo tipo di batteria e un’autonomia media ufficiale di 484 km. Peccato però che non ci siano comandi fisici per regolare il “clima” e la radio. Qui per saperne di più.
Con la Citroën Elo la casa francese indica la sua visione sulla mobilità urbana di domani. Non tutte le soluzioni “intelligenti” di questa concept car, però, sono trasferibili in un’auto di serie. Qui per saperne di più.
Arriva la nuova Renault Twingo E-tech. Somiglia molto alla prima serie degli anni ’90, ma è una piccola cinque porte con una tecnologia al passo coi tempi. Qui per saperne di più.
La patente italiana permette di guidare anche in Cina? Come sono le strade del grande paese asiatico? Le aree di servizio sono come le nostre? E quanto costa la benzina? Poi, come guidano i cinesi e quali auto preferiscono? Tutte le risposte in questo video.
Al Japan Mobility Show 2025, la Suzuki mette in vetrina una mobilità su misura per ogni esigenza. Tra le protagoniste, la Vision e-Sky. Qui per saperne di più.
La revisione dell'auto è obbligatoria ogni due anni e serve per garantire la sicurezza stradale e limitare l’inquinamento. In questo video adiamo a vedere in pratica come avviene una revisione. Qui per saperne di più.
Le Dacia Sandero e Sandero Stepway si aggiornano con qualche ritocco estetico e tecnologico: spicca la nuova variante full hybrid da 155 CV, che fra un anno sarà disponibile per la prima volta sulla Sandero. Qui per saperne di più.
Le minicar sono sempre più apprezzate per la mobilità urbana o extraurbana a breve raggio. Ecco tutto quello che c’è da sapere e il test nel traffico di Milano. Qui per saperne di più.
La Mazda ha portato al Salone Auto Torino la 6e, una berlina elettrica dalle caratteristiche interessanti e dalla linea accattivante. Anche il prezzo non è troppo elevato. Ne parliamo con il direttore marketing di Mazda Italia.