Sono elettriche e questo significa due cose, principalmente: tanta potenza, ma un'autonomia tutta da verificare. Per conoscere meglio questo “nuovo” mondo ne abbiamo prese due e le abbiamo messe a confronto. Qui la news.
La crossover compatta giapponese si differenzia dalla massa, in particolare per il suo sistema ibrido che assicura bassi consumi anche in città. Qui la news.
Due piccole crossover di forte personalità e con motori elettrici alimentati da batterie di 50 kWh. La prima è più confortevole, la seconda più brillante. Eccole a confronto nel nostro videotest, con i rilevamenti dei consumi e delle prestazioni. Qui la news.
Qual è la velocità massima della Lamborghini Revuelto? In quanto tempo “brucia” lo “0-100”? E che sensazioni regala tra i cordoli di una pista? Tutte le risposte le trovate in questo video. Qui per saperne di più.
Due icone a confronto: la GT italiana ora integrale e a sei cilindri, contro la sportiva tedesca per eccellenza, per la prima volta ibrida. Entrambe velocissime, ma per tutti i giorni. Quale ci ha convinto di più? Scopriamolo in questo video. Qui la news.
Piccoli e pratici i quadricicli si stanno diffondendo nelle nostre città. E, quelli elettrici tipo L7 sono i più brillanti. Ne è un esempio la Desner W300 Family, fra i pochi con quattro posti veri, che abbiamo guidato. Qui la news.
Abbiamo provato la nuova generazione della crossover francese, disponibile anche in versione elettrica: vediamo quali sono i suoi punti di forza. Qui per saperne di più.
Honda Jazz, MG 3, Renault Clio e Toyota Yaris sono le utilitarie full hybrid messe sotto torchio dal nostro centro prove nel videotest con i rilevamenti dei consumi e delle prestazioni. Qui la news.
Fresca di debutto, la Hyundai Santa Fe è una suv full hybrid pratica, spaziosa e dalla forte personalità. Vediamo nel dettaglio l’offerta, fra versioni a due o quattro ruote motrici, allestimenti e optional. Qui la news.
Abbiamo provato sulla pista di Balocco la versione elettrica dell'Alfa Romeo Junior: si chiama Veloce, ha 280 CV e un telaio messo a punto per avere la guidabilità tipica delle Alfa.
Da poco aggiornata, questa suv coreana ha una nuova plancia con comandi più pratici e un sistema ibrido che promette di essere più efficiente. Ecco la nostra prova completa.