A una linea chic, questa baby crossover elettrica abbina dettagli interni ricercati (anche se per alcuni aspetti la qualità può essere migliorata). Buono il brio, anche fra le curve. Ok il comfort sullo sconnesso. Qui per saperne di più.
Questa microcar, con chiari richiami alla 500 del 1957, è proposta in un solo colore, ma con due carrozzerie. Originalissima in particolare la Topolino Dolcevita, priva di porte laterali. Qui per saperne di più.
I primi esemplari della piccola crossover con motore elettrico arriveranno nelle concessionarie già a settembre del 2023: andiamo a scoprirla in questo video. Qui e qui per saperne di più.
Arriva la versione bimotore della Fiat Tipo Wagon: con 131 CV è vivace e si conferma pratica e confortevole. “Scivola”, però, su qualche dettaglio. Qui per saperne di più.
La crossover compatta Fiat 500X c’è anche nella nuova versione ibrida: con 131 CV è vispa, anche se il cambio a doppia frizione non è sempre lesto nella risposta. Migliorata la dotazione di aiuti alla guida. Qui per saperne di più.
Abbiamo chiesto al ceo della Fiat della nuova Fiat Nuova 500 La Prima by Bocelli e dei progetti futuri della casa italiana nel campo dell'elettrificazione. Qui per saperne di più.
La Fiat Nuova 500 è un’elettrica sfiziosa, ricca sul fronte delle dotazioni di sicurezza e curata negli interni, se non per pochi dettagli. Davvero piacevole la guida, anche fuori città. Qui per saperne di più.
Dietro il look intramontabile, la Fiat Nuova 500 ospita un motore a corrente da 118 CV e i più recenti aiuti alla guida. Arriva a ottobre, ma ne abbiamo già guidato un esemplare di pre-serie: bene comfort, scatto e maneggevolezza. Qui per saperne di più.
Con il nuovo sistema mild hybrid, le Fiat Panda e 500 riducono i consumi e consentono l’accesso in alcune Ztl. L’agilità è sempre a misura di città, ma il nuovo 1.0 a tre cilindri è un po’ rumoroso. Qui e qui per saperne di più.
Al Salone di Ginevra la Fiat ha portato questa concept car molto innovativa, che propone svariate nuove idee che potrebbero essere applicate sulle citycar di domani.