BUSINESS & FLOTTE

NEWS

La Discovery Sport già pronta al lungo termine

27 febbraio 2015

Da poco in consegna, la suv britannica è già disponibile per i clienti business: in collaborazione con ALD Automotive, sino al 30 aprile, la casa la offre in noleggio a lungo termine.

La Discovery Sport già pronta al lungo termine
MONDANA E VERSATILE - Presentata al pubblico lo scorso settembre nel New Mexico, la Land Rover Discovery Sport è in vendita in Italia dallo scorso novembre, con prime consegne a febbraio. La suv britannica è stata presentata con trazione integrale e tre motori, ma è già stato annunciato l’arrivo di una due ruote motrici e di un diesel ED4 ad alta efficienza che promette consumi contenuti ed emissioni di CO2 di soli 119 g/km.
 
INVITO A… TEMPO - La Discovery Sport è già richiestissima dai clienti “business” di Land Rover: un interesse che ha convinto il reparto Fleet&Business Renting del marchio britannico a mettere subito a punto, in collaborazione con ALD Automotive, un’offerta dedicata al noleggio a lungo termine. Sino al 30 aprile 2015, la 2.2 SD4 190 CV SE, in listino a 42.300 euro, viene così proposta con un canone di 609 euro per 48 mesi. L’anticipo richiesto è di 3.900 euro. Tra gli accessori inclusi figurano optional normalmente richiesti e apprezzati da chi usa l’auto in ambiti lavorativi: il navigatore satellitare, il cambio automatico e la vernice metallizzata. La proposta prevede una percorrenza di 80.000 km complessivi e include, come di consueto, servizi tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria, la sostituzione pneumatici, l’assicurazione RCA e l’assistenza 24 ore su 24. 

 

Land Rover Discovery Sport
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
144
96
46
35
45
VOTO MEDIO
3,7
3.70765
366


Aggiungi un commento