BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Per i fleet manager, appuntamento a Monza

31 marzo 2015

Convegni, consulenze, prove di vetture: il 13 e 14 maggio 2015 torna all’autodromo brianzolo Company Car Drive, la kermesse dedicata al mondo delle auto aziendali.

Per i fleet manager, appuntamento a Monza
ISCRIZIONE GRATUITA - Lo scorso anno sono stati ben 3.357 i test drive effettuati dai fleet manager convenuti all’Autodromo di Monza per la “due giorni” di Company Car Drive (nelle foto l'edizione dello scorso anno). Per la quarta edizione dell’evento, in calendario il 13 e 14 maggio 2015, gli organizzatori della manifestazione puntano a fare ancora di meglio: sono attese, infatti, iscrizioni in crescita. Per chi si occupa di acquisizione e gestione di parchi macchine (fleet manager, direttori uffici acquisti, direttori personale, responsabili servizi generali) la partecipazione è gratuita.
 
SI GUIDA (ANCHE) IN PISTA - Patrocinata dall’AIAGA (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori Auto Aziendali), Company Car Drive si propone come punto di incontro della domanda e dell’offerta nell’ambito della mobilità professionale. Per questa ragione la presenza di veicoli da testare in pista è una delle sue caratteristiche più apprezzate. Nel 2014 i 602 fleet manager intervenuti hanno potuto mettersi al volante di uno o più modelli fra ben 183 auto esposte di 22 case. Un’offerta che quest’anno sarà confermata e, probabilmente ampliata, tanto più che i percorsi di prova saranno cinque, ognuno con un “tema” differente: guida sicura, junior handling, autostradale, stradale esterna e country.
 
MOMENTI DI RIFLESSIONE - Tra workshop e seminari sono cinque anche gli appuntamenti di dibattito programmati per gli addetti ai lavori. Tra l’altro, quest’anno, oltre a una comparazione tra la realtà italiana e quella dei principali paesi europei, verranno affrontate tematiche relative ai vantaggi operativi garantiti dalle ultime tecnologie. Organizzata dalla Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna, da Econometrica e da AIAGA, la due giorni di convegni si concluderà con la consegna dei premi Fleet Italy Awards che saranno “assegnati ai fleet manager con le migliori esperienze di gestione dei parchi auto aziendali”.
Aggiungi un commento
Ritratto di Supra
31 marzo 2015 - 23:42
Cioè cosa sarebbe?