BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Horizon lancia il nuovo sito web

Pubblicato 08 aprile 2021

La società di noleggio a lungo termine ha messo a punto una nuova piattaforma con la quale facilitare la scelta della vettura.

Horizon lancia il nuovo sito web

UNA NUOVA ESPERIENZA D'ACQUISTO - La società di noleggio a lungo termine di veicoli Horizon lancia una nuova piattaforma web (raggiungibile all'indirizzo horizonautomotive.it) che punta su due concetti fondamentali, personalizzazione e intuitività. Ogni potenziale cliente ha così modo di scegliere, in maniera geolocalizzata, servizi personalizzati di mobilità e vederne subito l'impatto sul canone di noleggio. 

IL CLIENTE AL CENTRO - Il servizio che Horizon vuole garantire ai suoi clienti punta a essere il più possibile su misura. In caso di necessità sarà così possibile soddisfare ogni dubbio e perplessità grazie ai consulenti messi a disposizione dall’azienda. E non manca un’offerta ad hoc: ogni cliente che sottoscriverà un contratto riceverà in omaggio un Welcome Bonus in buoni carburante del valore di 500 euro. Una soluzione che potrà essere apprezzata soprattutto da partite Iva, privati e aziende che sono abituati a fare decine di chilometri con cadenza giornaliera per motivi di lavoro. Chi decide di puntare sul noleggio a lungo termine può così sfruttare il superconfiguratore per configurare l’auto secondo le proprie esigenze. In alternativa, si può utilizzare l’algoritmo che consente di avere una panoramica sulle varie soluzioni, ma tenendo comunque presenti bisogni e aspettative. 

BASTANO POCHI CLIC - L’offerta che viene proposta da Horizon deriva da un benchmark con sette diversi noleggiatori. Inoltre è possibile scegliere gli optional durante la richiesta di preventivo, selezionando servizi personalizzabili a seconda dell’area geografica (pick up & delivery, black box telematica, sanificazione e consegna del veicolo a casa) e inviare un promemoria delle scelte effettuate. Particolare attenzione viene inoltre riservata al rispetto dell’ambiente, ormai fondamentale per tutte le case automobilistiche. La gamma di Horizon comprende infatti numerosi modelli di vetture elettriche adatte a tutte le tasche. Tramite la piattaforma è inoltre possibile visualizzare dove si trovino le colonnine di ricarica più vicine per non correre il rischio di poter restare “a secco”. 

UN GARAGE VIRTUALE - Per facilitare la scelta c’è anche l’e-garage. Il garage virtuale consente di avere una panoramica di tutti i modelli disponibili e confrontare tra loro le caratteristiche delle vetture, i preventivi e i contratti. Gli utenti hanno inoltre l’opportunità di ideare una sorta di “lista dei desideri”, dove inserire tutte le auto che suscitano maggiore interesse e poterle visionare in un secondo momento per poter prendere una decisione senza alcun pentimento. 



Aggiungi un commento
Ritratto di Quello la
9 aprile 2021 - 15:09
E bravi, l'inserzione ha funzionato: sono andato a vedere :-(