BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Leasys CarBox: l’auto on demand

Pubblicato 29 marzo 2021

La Leasys lancia una forma di abbonamento pensato per un uso non continuativo dell’auto. Ecco come funziona.

Leasys CarBox: l’auto on demand

SOLUZIONI IN ABBONAMENTO - Il mercato dell’auto sta cambiando e si sviluppano sempre soluzioni in abbonamento alternative all’acquisto. Si inserisce in questo filone Carbox la nuova soluzione pensata dalla Leasys. Si tratta di una particolare forma di abbonamento pensata per tutti coloro che utilizzano la vettura in modo discontinuo e solo in particolari periodi. Carbox prevede infatti la possibilità di noleggiare il veicolo solo quando se ne ha effettivamente bisogno, mettendo sempre a disposizione dell’utente una vettura pronta per essere utilizzata. Il tutto a fronte del pagamento di una rata mensile fissa.

TUTTO ONLINE - Attivare Leasys Carbox è molto semplice. Una volta acquistato il voucher d’iscrizione annuale su Amazon.it, al costo di 99 euro, basterà convertirlo sul sito di CarBox, scegliere il “pacchetto” tra i tre disponibili, registrarsi e prenotare la prima auto, pagando per un anno una quota mensile a partire da 219 euro, per 240 giorni complessivi di noleggio flessibile.

TRE PACCHETTI - Leasys Carbox prevede tre diversi pacchetti che differiscono per le vetture disponibili: Compact (con Fiat Panda, 500, Lancia Ypsilon e Opel Corsa), Medium (aggiunge alle vetture del pacchetto Compact anche la 500L, 500X, Nuova 500 elettrica, Tipo, Fiorino, Doblo) e Large (comprensivo, oltre che delle auto del pacchetto Medium, delle Jeep Renegade e Compass, incluse le versioni ibride plug-in 4xe, e il Ducato Van). 

MASSIMA FLESSIBILITÀ - L’utente potrà quindi noleggiare uno dei veicoli a scelta facente parte dei tre pacchetti per un periodo minimo di un giorno e fino a un massimo di 240 complessivi nell’arco di un anno, che possono essere utilizzati in modo frazionato o continuativo. L’auto potrà essere prenotata tutte le volte che se ne ha necessità (non ci sono limiti), con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’ora di ritiro del veicolo (è possibile estendere autonomamente il noleggio in corso oppure cancellarlo).





Aggiungi un commento
Ritratto di Stefano1985
30 marzo 2021 - 13:55
costa troppo non fattibile. Nel mio caso mi serve la macchina grande il sabato e la domenica. Poi l'auto la devono portare e riprendere. Se no niente miei soldi, luridi