BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Con Leasys ora puoi noleggiare anche le Maserati

di Fabio Madaro
Pubblicato 09 ottobre 2020

Leasys, società italiana che opera nel settore del noleggio e del leasing a lungo termine, allarga la propria offerta con le Levante e Ghibli.

Con Leasys ora puoi noleggiare anche le Maserati

Tra le tante offerte della Leasys, la nota società italiana controllata da FCA Bank che opera nel settore del noleggio e del leasing a lungo termine, c’è anche CarCloud, un servizio di abbonamento per il noleggio di auto a costo fisso mensile che permette al cliente ampia libertà di scelta nelle varie formule di affitto. Oggi il portfolio delle offerte di CarCloud si arricchisce ulteriormente poiché introduce uno dei marchi automobilistici più prestigiosi al mondo: Maserati. 

Nel dettaglio, l’offerta ribattezzata CarCloud Collection (proprio per l’esclusività delle vetture) permetterà al cliente di scegliere a seconda delle  necessità, tra due Maserati di prestigio: la Levante, il primo suv della casa del Tridente, e la berlina sportiva Ghibli

L’abbonamento, dedicato sia ai privati sia ai liberi professionisti, consente di prenotare l’auto e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store presenti, al  momento, nelle città di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Venezia. Per abbonarsi basta effettuare l’iscrizione su Amazon, ad un costo di 249 euro, per convertire successivamente, sempre online, il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. Con questo voucher sarà possibile guidare, a 1.099 euro al mese, una delle due Maserati in catalogo. L’abbonamento potrà essere rinnovato ogni mese fino ad un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, terminati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. L’abbonamento include moltissimi servizi (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici) e permette l’acquisto di servizi aggiuntivi, come l’assicurazione kasko senza franchigie.

Per concludere non va dimenticato che tra i servizi proposti da Leasys, oltre alla recente formula Jeep Renegade & Compass 4xe Plug-in Hybrid, numerosi pacchetti e soluzioni: City Plus per le cittadine di Fiat e Lancia, Metropolis Plus con crossover e berline del gruppo FCA, Jeep Adventure, con Renegade, Compass e Cherokee e Alfa Romeo con Stelvio e Giulia. 



Aggiungi un commento
Ritratto di ConteBerengario
9 ottobre 2020 - 22:26
Nemmeno in leasing le riusciranno a date via...
Ritratto di Ale94
10 ottobre 2020 - 16:33
Esatto non le vuole nessuno!
Ritratto di Flynn
9 ottobre 2020 - 22:34
Leggere Noleggio e FCA Bank nella stessa frase mi rimanda dritto dritto al chilo e due di cambiali del Ragionier Fantozzi
Ritratto di 82BOB
10 ottobre 2020 - 10:18
2
Eh, una Ghibli a noleggio non sarebbe male...
Ritratto di Ale94
10 ottobre 2020 - 16:33
Non le vuole nessuno o a noleggio o stanno ferme bei piazzali ad anni!
Ritratto di Giuliopedrali
11 ottobre 2020 - 09:42
Per una Ghibli che è quasi più interessante adesso che quando uscì, sarebbe interessante ad un prezzo piuttosto basso, peccato le scarse vendite e la dismissione, però appunto era un auto poco tecnologica confrontata alla triade ma ha più classe e quella resta nel tempo.
Ritratto di Ale94
11 ottobre 2020 - 10:10
Si ma non è un prodotto valido come una Gran Turismo quella si che é una Maserati.
Ritratto di Giuliopedrali
11 ottobre 2020 - 12:16
Sinceramente le Maserati in generale come anche le 500 o 500X bisogna dire che sono interessanti anche a distanza di anni, non seguono le mode ma al limite le anticipano, la tecnologia non è particolarmente aggiornata per cui non sono forse tra le più interessanti da nuove ma recuperano nel tempo: dei classici.
Ritratto di Ale94
11 ottobre 2020 - 13:54
Si ma l’interno non è all’altezza della macchina anche una semplice Serie 3 dentro è migliore è ha più soluzioni di sedili interni colori ecc almeno la Gran Turismo vanta del vantastico V8 di derivazione Ferrari che ha un sound che poche altre auto hanno. Son gusti e opinioni.
Ritratto di Flynn
11 ottobre 2020 - 14:19
Ma che ne sa il Pedrali di motori .,,
Ritratto di Giuliopedrali
11 ottobre 2020 - 16:12
Avevo una 33...
Ritratto di Giuliopedrali
11 ottobre 2020 - 14:22
La Ghibli di brutto davvero aveva il diesel col finto sound elettronico da V6, e quello credo abbia svalutato l'immagine Maserati, io se avessi una Ghibli ci metterei il sound della mia vecchia 33 allora... Maserati si è svalutata così anche se con auto molto belle, Jaguar soffre di crisi d'identità nelle sue berline, alla fine l'unica che gode è Volvo anche se con berline leggermente più economiche, cioè si vedono in giro anche Volvo berline - SW, Geely ha fatto il miracolo.
Ritratto di Ale94
11 ottobre 2020 - 14:42
Ma sono auto che hanno perso d’identità non hanno più quella personalità che avevano una volta. La Gran Turismo col la fine della produzione l’anno scorso ha chiuso un era. Come la Levante dai ditemi che quella sa di Maserati e io cancello l’account.
Ritratto di Flynn
11 ottobre 2020 - 15:01
La Gran Turismo ha probabilmente il più bel design degli ultimi venti anni, questo e’ certo.
Ritratto di Ale94
11 ottobre 2020 - 16:11
Diventerà un classico.
Ritratto di mariofiore
12 ottobre 2020 - 12:32
Veramente? Stanno sul piazzale ferme da anni? Eppure quando ho accompagnato un mio amico per comprarla bisognava aspettare 3 mesi per averla e senza nessun accessorio particolare.
Ritratto di Giuliopedrali
11 ottobre 2020 - 16:13
In realtà non si può dire che abbiano avuto una crisi di identità come per le Jaguar.