BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Europcar e Toyota insieme a Milano

16 febbraio 2015

La società di renting francese ha stretto con la filiale italiana della Casa giapponese un accordo all’insegna dell’ecologia: oltre 200 le ibride Toyota noleggiabili nel capoluogo lombardo.

Europcar e Toyota insieme a Milano
RISPARMIO E AMBIENTE - Tariffe competitive, spirito “green” e visibilità in occasione dell’Expo: questi gli obiettivi dell’accordo per Milano siglato tra la Europcar e la Toyota italiana. A corollario dell’annuncio dell’iniziativa, sono recentemente arrivate nelle agenzie di noleggio meneghine della società francese ben 200 vetture ibride. Oltre alle sedi cittadine sono coinvolte nel progetto quelle di Rho, di Monza e dell’aeroporto di Linate.
 
IL COMFORT CI GUADAGNA - In questa operazione, a guadagnarci saranno i clienti: le flotte di Yaris Hybrid e di Auris Touring Sports Hybrid destinate al progetto, infatti, permettono consumi contenuti e, grazie al cambio automatico di serie, offrono un comfort di guida elevato, soprattutto in città.
 
IL PORTAFOGLI RINGRAZIA - Entrambi i modelli, grazie alla doppia alimentazione, sono esentati dal pagamento del ticket d’ingresso nell’Area C, il centro storico milanese: altri 5 euro risparmiati al giorno.
Tag: Europcar, Toyota, Milano, Yaris Hybrid, Auris Hybrid, Auris Touring Sports, noleggio, Area C, Linate.
Toyota Auris
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
95
82
92
61
75
VOTO MEDIO
3,2
3.150615
405




Aggiungi un commento