BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Con Hertz, la Jaguar XE in prova per due giorni

30 luglio 2015

Grazie a un accordo tra la Hertz e la Jaguar Italia, sono disponibili tariffe speciali per la nuova berlina XE.

Con Hertz,  la Jaguar XE in prova per due giorni
PARTNERSHIP STRATEGICA - Look accattivante, contenuti elevati, consumi ed emissioni contenuti e, sul cofano, un brand blasonato: la Jaguar XE si è posta sin dal lancio all’attenzione di professionisti e fleet manager come possibile alternativa alleberline medie tedesche. L’accordo tra Jaguar e Hertz conferma l’interesse dell’utenza business per questo modello e permette a chi fosse interessato alla prova della vettura di guidarla per due giorni sfruttando una tariffa promozionale particolarmente allettante. 
 
TEST DRIVE... IN SALDO - La partnership tra la Jaguar Italia e la società internazionale di rent-a-car prevede la fornitura di una flotta di veicoli da mettere a disposizione di uomini d’affari e turisti per noleggi di breve e media durata. La versione proposta sul sito della Hertz è la diesel di 2 litri, omologata per emissioni pari a 109 g/km, una vettura particolarmente interessante per le società che hanno nel rispetto dell’ambiente un elemento importante della loro politica aziendale. Si comincia con quattro città: da luglio è possibile prenotare e ritirare la Jaguar XE presso gli uffici Hertz di Roma, Milano, Firenze e Venezia. Oltre alle normali tariffe ne è prevista una speciale che permette di affittare per due giorni la berlina del Giaguaro per 99 euro, Iva inclusa.
 
DUE CARTE DI CREDITO - Per poter accedere alla promozione “test drive” e prenotare la vettura bisogna prima compilare la scheda presente nel sito della Hertz, che richiede l’inserimento dei dati personali. Terminata questa prima breve fase si ottiene un link tramite cui è possibile riservare la vettura. La tariffa è valida sino al 30 ottobre ed è soggetta a disponibilità dei veicoli che possono essere ritirati nelle sedi Hertz di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Milano Linate, Milano Via Cappellini, Firenze Borgo Ognissanti e Venezia Aeroporto. Tra le clausole del contratto di noleggio c’è la richiesta come garanzia di due carte di credito, a meno che il cliente non paghi con American Express Gold/Platinum, Visa Platinum o MasterCard Platinum.
Jaguar XE
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
157
191
132
58
63
VOTO MEDIO
3,5
3.53411
601
Aggiungi un commento
Ritratto di as.crni
30 luglio 2015 - 15:16
Ridicoli...volete una disponibilità quasi milionaria per 99 euro...patetici, non ho parole...vogliono due carte di credito di garanzia?????siete fuori di testa ma completamente...
Ritratto di geoalbenga
30 luglio 2015 - 18:49
Io ho due visa postepay.... Andranno bene lo stesso?!!!!