BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Noleggio a breve termine: ora anche per le sportive Abarth e Alfa Romeo

Pubblicato 11 gennaio 2021

CarCloud Quadrifoglio  dedicato ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio e il CarCloud Abarth 595 sono le due nuove formule proposte dalla Leasys.

Noleggio a breve termine: ora anche per le sportive Abarth e Alfa Romeo

SI ALLARGE L’OFFERTA - Leasys, la nota società dedicata al noleggio di FCA,  presenta due nuove formule di abbonamenti;  il CarCloud Quadrifoglio dedicato alle Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio e il CarCloud Abarth 595. Non solo Leasys prosegue l’ampliamento della flotta green con la proposta CarCloud Mild Hybrid, rinnovando contemporaneamente il rilancio dei pacchetti CarCloud tra cui Electric 500e, dedicato alla compatta di Torino a zero emissioni. Gli abbonamenti, attivabili su Amazon, durano da un minimo di 30 giorni e massimo di 12 mesi, con la possibilità di disdire il contratto senza penali dopo il primo mese.

LE SPORTIVE - Tornando al piatto forte di inizio anno dell’offerta è per l’appunto l’arrivo due novità di rilievo, ad iniziare da CarCloud Quadrifoglio e CarCloud Abarth 595, formule decisamente improntate alla mobilità ad alte prestazioni. Ricordiamo ancora che CarCloud Quadrifoglio offre Giulia e Stelvio, in versione Quadrifoglio, due modelli decisamente sportivi, grazie  al potente V6 da 510 cv che equipaggia entrambe. Non meno interessante CarCloud Abarth 595, grazie al quale si può prenotare e apprezzare le qualità tutto pepe della 595.

PRIVATI E PROFESSIONISTI - Entrambe le formule, tagliate a misura di clienti privati e liberi professionisti, permettono di prenotare l’auto scelta e ritirarla dopo 48 ore in uno dei tanti Leasys Mobility Store. Basta effettuare iscriversi ad Amazon, al costo di 249 euro, e utilizzare online il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com. Grazie all’acquisto del voucher sarà possibile una Giulia o una Stelvio Quadrifoglio a 1.599 euro al mese, mentre l’Abarth 595 sarà disponibile a 499 euro al mese. Prosegue nel contempo l’allargamento della flotta green di Leasys CarCloud,  servizio in abbonamento già scelto da oltre 10.000 clienti in Italia: come accennato è stata presentata la nuova offerta CarCloud Mild Hybrid, con le  ibride di Panda, 500 e Ypsilon (a 279 euro  al mese). 

LE ALTRE OFFERTE - L’offerta va così ad aggiungersi ai vari pacchetti “green”, a partire da CarCloud Electric 500e (a 399 euro al mese), dedicato alla Nuova 500 elettrica. Passando inoltre per CarCloud Giulia & Stelvio (a 699 euro mensili), CarCloud Adventure con Jeep Renegade e Compass (469 euro) e CarCloud 4xe Plug-in Hybrid (a 499 euro). Sono state confermate infine le formule più gettonate: CarCloud City con 500, Panda e Ypsilon (a 249 euro), CarCloud Metropolis con 500X, 500L e Tipo (a 379 euro) e CarCloud Pro con i due van di Fiat Professional, Doblò e Fiorino (a 399 euro).





Aggiungi un commento
Ritratto di Oxygenerator
13 gennaio 2021 - 14:24
Bene, così se uno desidera togliersi lo sfizio, lo fa in tranquillità. Io faccio così con la bmwi3 elettrica. L’affitto ogni tanto e vedo come mi trovo. Aspetto di poter affittare anche la 500e, per valutarla. Ottimo che ci sia questa possibilità snche con le altre auto
  • noleggio auto lungo breve termine consuntivo 2020
    Auto e prodotti

    Noleggio auto: i numeri del 2020

    Quello che si è appena concluso è stato un anno particolarmente difficile per il noleggio a lungo e a breve termine. Vediamo com'è andata.