BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Mocautogroup, la nuova realtà multimarca del Gruppo Intergea

Pubblicato 12 gennaio 2022

Apre a Milano un nuovo concessionario che rappresenta più marche, per catturare l’interesse di una clientela più ampia fornendo un servizio il più possibile personalizzato e affidabile.

Mocautogroup, la nuova realtà multimarca del Gruppo Intergea

NUOVA REALTÀ - Avere un punto di riferimento a cui affidarsi quando si deve compiere un’azione importante come l’acquisto di un’auto può essere davvero fondamentale. In questo caso, infatti, può essere utile potersi rivolgere a personale specializzato che possa soddisfare eventuali dubbi o curiosità sul modello scelto, oltre che formulare un’offerta non solo conveniente, ma anche il più possibile personalizzata. E per chi abita a Milano e dintorni ora è disponibile Mocautogroup, il nuovo dealer multimarca del gruppo Intergea. La decisione di non concentrarsi su un unico brand può essere determinante per conquistarsi la fiducia di una clientela più ampia, soprattutto per chi si presenta in concessionaria senza avere ancora scelto il proprio modello preferito. 

I PUNTI DI FORZA DEL SERVIZIO - Ormai da anni il Gruppo Intergea rappresenta una delle realtà più importanti nel panorama delle concessionarie italiane. Tra i motivi del loro successo c’è la volontà di non accontentarsi mai dei risultati raggiunti, ma di fornire un servizio sempre più all’avanguardia e a un numero maggiore di persone. Nasce proprio con questo obiettivo la nascita di Mocautogroup, partecipata dalla famiglia Mocarelli, fondatrice nel 1963 di Mocauto, la storica concessionaria Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfaromeo e Jeep di Milano.

124 PUNTI VENDITA - Strategica è anche la posizione scelta. La struttura, infatti, si trova in via dei Missaglia 89 ed è facilmente raggiungibile sia attraverso i mezzi pubblici, sia da chi arriva da fuori città. Al momento il network può vantare più di 124 punti vendita nella nostra Penisola, che garantiscono più di 52.000 vendite di autovetture l’anno. “Mocautogroup - ha sottolineato Gianluca Italia, Manager FCA ai tempi di Marchionne e ora ad e socio di Overdrive srl, concessionaria ufficiale per i brand Peugeot, Citroen, DS, Opel, Mazda, Volvo e Honda - si propone di inserirsi tra i principali punti di riferimento della distribuzione automobilistica milanese”. 



Aggiungi un commento
Ritratto di Velocissimo
14 gennaio 2022 - 22:12
Facciano dei gli sconti come si deve.