BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Horizon Automotive: la nuova piattaforma è un successo

Pubblicato 06 maggio 2021

Aprile 2021 è stato il miglior mese di sempre in termini di ordini per la società di noleggio a lungo termine che ha anche nuove offerte targate Jeep.

Horizon Automotive: la nuova piattaforma è un successo

A poche settimane dal lancio del nuovo sito internet (qui la news), la società di noleggio a lungo termine Horizon Automotive può tracciare un primo bilancio. Aprile 2021 è stato infatti un mese da record, come mai era avvenuto prima nella breve storia dell’azienda, nata all’inizio del 2020. Si è registrato infatti un forte incremento dei contratti, che hanno riguardato, privati e partite IVA. Tra i punti di forza del portale c’è la personalizzazione: sono stati apprezzati il Superconfiguratore, la sezione Lasciati Guidare e My Garage, che consentono di fare una scelta il più possibile su misura. Questo dato conferma come stia cambiando l’approccio da parte dei privati che hanno compreso quali siano i vantaggi del noleggio a lungo termine. 

Horizon Automotive ha così deciso di sottolineare questo importante traguardo con una serie di offerte dedicate ai modelli Jeep. Per esempio, a maggio è possibile noleggiare la Jeep Compass (versione 1.6 in allestimento Longitude) a 299 euro (IVA esclusa) per una durata di 48 mesi o 50.000 km. Unica condizione richiesta è quella di versare un anticipo, pari a 3.000 euro (IVA esclusa). Inoltre, Horizon offre la possibilità ai propri clienti di avvicinarsi alla mobilità elettrica a impatto zero e di provarne in prima persona i vantaggi. Sulla piattaforma della società è possibile visualizzare una mappa relativa alle colonnine di ricarica più vicine all’utente. 





Aggiungi un commento