BUSINESS & FLOTTE

NEWS

Leasys 4Me: il noleggio diventa su misura

Pubblicato 22 aprile 2020

L’offerta base, da 219 euro al mese per le citycar della FCA, può essere arricchita con pacchetti extra.

Leasys 4Me: il noleggio diventa su misura

SU MISURA - Se la maggior parte dei clienti, fino a qualche anno fa, sceglieva il classico finanziamento per l’auto nuova, oggi invece esistono svariate possibilità di pagamento. Fra queste c’è il noleggio a lungo termine, che prevede un canone mensile in cui rientrano il costo dell’auto e altri servizi, talvolta anche personalizzabili dal cliente in funzione delle sue necessità. Ne è un esempio la nuova formula 4Me della Leasys (FCA Bank), compagnia top (gestisce più marchi): il suo pacchetto base costa 219 euro al mese per le Fiat Panda Easy Hybrid, Lancia Ypsilon Hybrid e 229 euro al mese per la Fiat 500 Pop Hybrid. Il piano, senza anticipo, è studiato per gli automobilisti privati e comprende il noleggio dell’auto per 36 mesi e 30.000 chilometri. Inoltre, sono inclusi la copertura Rca, il pagamento del bollo auto, la consegna dell’auto, il soccorso stradale 24 ore su 24 e il servizio I-Care, che permette di localizzare l’auto (anche dopo il furto).

DUE PACCHETTI - La formula Leasys 4Me è personalizzabile dal cliente, che la può arricchire con il pacchetto Car Protection, con copertura furto, incendio e riparazione dei danni accidentali, e con quello Car Assistance, che integra la vettura sostitutiva e la manutenzione ordinaria e straordinaria. Scegliendo entrambi i pacchetti, è previsto uno sconto fino al 30%.



Aggiungi un commento
Ritratto di Andrea Zorzan
22 aprile 2020 - 12:52
Gli sconti sulle auto nuove rendono il leasing poco appetibile, a questi prezzi. E non sono nemmeno prezzi esagerati (non parlano di anticipo, infatti).
Ritratto di treassi
22 aprile 2020 - 15:42
Non sono esagerati? In 3 anni spendi quasi 8000 euro per una Panda e dopo cosa ti ritrovi?? Nulla. Ma non è meglio comprarla dando un piccolo anticipo e finanziando e poi ti dura 10 anni??
Ritratto di Alfiere
22 aprile 2020 - 18:07
1
Fossimo nei primi anni 80 o anche alle prime generazioni della nuova panda ti darei ragione. Mezzi fatti per durare. Ora tra inutili complessità, leggi che cambiano ogni 5 anni, ecc può avere senso concepire la macchina come fosse un abbonamento, senza gli sbatti di averne la proprietà
Ritratto di Andre_a
22 aprile 2020 - 19:12
5
@treassi: nel calcolo hai considerato il fatto che col noleggio a lungo termine non paghi bollo e assicurazione? E aldilà dell’effettiva convenienza, secondo me è un servizio interessante: paghi poco più di 200€ al mese e hai sempre l’auto nuova.
Ritratto di versiltaxi
23 aprile 2020 - 23:03
E poi no stress trattasi di noleggio, peccato il chilometraggio basso per i taxi pagare l'eccedenza ti obbliga a optare x altra soluzione.
Ritratto di lapollaroma
24 aprile 2020 - 17:30
Secondo me il noleggio a lungo termine è estremanete conveniente. Personalmente non ho stipulato il contratto con Leasys, ma con un broker che compara le offerte tra tutti i vari player sul mercato, il nome è ilnoleggioalungotermine.it . Nel rapporto tra acquisto e Noleggio, c'è da tener conto del valore residuo della vettura, della manutenzione ordinaria e straordinaria bollo ecc., quindi non soltanto del rapporto tra il canone e il costo dell'auto. Link alla fonte su cui vi è un ottimo esempio comparativo shorturl.at/dBTY3
Ritratto di lapollaroma
24 aprile 2020 - 17:35
Ho visto che non si apre il link della fonte , lo inserisco qui http://www.ilnoleggioalungotermine.it/blog/conviene-il-noleggio-lungo-termine-per-privati/#.XqMEj2gzY2w
Ritratto di Giulio Menzo
24 aprile 2020 - 19:14
2
Formula interessante, anche se con la scontistica FCA penso che non convenga molto noleggio lungo termine
Ritratto di versiltaxi
25 aprile 2020 - 13:17
credi? prova a rivendere una vettura taxi anche se contrariamente a quello che pensa la gente ed'è sbagliato ma commercialmente vale, invece ci lavoriamo quindi la coccoliamo (non tutti).