CAMBIO AUTO IN 48 ORE - La Omoda 5 è ora disponibile anche con un nuovo abbonamento dedicato di Drivalia, la società di noleggio e mobilità del gruppo CA Auto Bank. La suv cinese è così noleggiabile, senza vincoli d’acquisto, da clienti privati, liberi professionisti e aziende. Si può sottoscrivere il nuovo CarCloud Omoda 5 direttamente online (su drivalia.com o su amazon.it) o nei Drivalia Mobility Store. Per abbonarsi è necessario acquistare un voucher al costo di 299 euro e convertirlo sul sito di CarCloud: una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative in uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.
TUTTO INCLUSO - Nel canone mensile per la Omoda 5, pari a 499 euro (per il primo mese, con la promo valida fino al 15 novembre, la quota scende a 439 euro), sono inclusi 1.500 km e tutti i servizi, tra cui l’assicurazione RC Auto, la copertura Kasko e furto, la manutenzione ordinaria e straordinaria. Sono anche comprese 24 ore al mese del car sharing E+Share Drivalia, utilizzabili nei primi tre mesi a Roma, Torino, Milano e Lione. L’abbonamento è rinnovabile per un massimo di 12 mesi ed è possibile disdirlo in qualsiasi momento, senza penali, una volta trascorsi i primi 30 giorni.
FLESSIBILITÀ TOTALE - CarClaoud di Drivalia è un servizio di abbonamento mensile dell’auto che in Italia è già stato adottato da oltre 45.000 utenti. Secondo i dati comunicati dall’azienda, questa modalità interessa soprattutto i più giovani, che lo apprezzano come soluzione di mobilità smart, flessibile e vantaggiosa, molto simile ai servizi di abbonamento a contenuti multimediali molto utilizzati ai giorni nostri. Secondo Drivalia, entro il 2025 nei cinque principali mercati europei, tra l’8 e il 10% delle nuove immatricolazioni di veicoli sarà basato su modelli di abbonamento.
LEGGI ANCHE - Omoda 5: una comoda e ricca crossover