L’elettrica Leapmotor B10 è una crossover media cinese che ha una ricca dotazione e costa meno di tutte le rivali. Valido il molleggio, ma troppi comandi sono a sfioramento. Qui per saperne di più.
Leapmotor è un marchio giovane arrivato una anno fa dalla Cina per proporre auto elettriche e ibride. Ne parliamo con il country manager per il mercato italiano in occasione del Salone Auto Torino.
La casa cinese mostra per la prima volta all’IAA la berlina B05, lungo 443 cm promette di fornire buone prestazioni senza sacrificare il comfort interno. Qui per saperne di più.
La variante ibrida ricaricabile della C10 promette un’autonomia di 145 km con il solo aiuto della batteria e ha un 1.5 a benzina che funge esclusivamente da generatore di corrente. Vediamo come va su strada. Qui il primo contatto.
La Leapmotor T03 è una citycar elettrica che, per quanto offre, non costa molto: è ben fatta e spaziosa (baule escluso) e ha una discreta autonomia. Ma mancano Android Auto e Apple CarPlay. Qui per saperne di più.