TEST AUTO - PROVATE PER VOI

  • Peugeot 3008 Hybrid4 88g

    peugeot 3008 1 hybrid4
    € 36.800

    Ha più vigore e beve meno

    La versione ibrida della crossover francese ha un motore elettrico collegato alle ruote posteriori: “aiuta” il 2.0 a gasolio (da 163 CV) rendendolo ancor più brillante ed economo, e può anche alimentare autonomamente l’auto per brevi tragitti. Fra le curve il rollio è ben controllato, ma le sospensioni rigide non sono il massimo per il comfort. Il prezzo è alto, la dotazione ricca.
  • Volkswagen Tiguan 2.0 TDI 110 CV BlueMotion Technology Trend & Fun

    volkswagen tiguan
    € 26.100

    È curata e pratica ma un po’ pigra

    La Volkswagen Tiguan è una crossover dalla linea tradizionale, in questa versione senza la trazione integrale e con il turbodiesel 2.0 nella variante meno potente (110 CV) fa risparmiare sul prezzo d’acquisto, garantendo fluidità di marcia più che prestazioni elevate; soltanto discreti i consumi. Elevata la qualità costruttiva, ma la dotazione - che comunque include l’indispensabile per la sicurezza - va completata a pagamento. 
  • Mercedes M 250 BlueTEC Sport

    mercedes ml250
    € 58.977

    Brillante, agile e... dura

    Suv di dimensioni generose ma dalla linea snella, in questa versione è mossa da un turbodiesel 2.1 (204 CV) vigoroso e poco assetato. La trazione 4x4 favorisce la tenuta di strada e, complici le sospensioni pneumatiche (optional), la maneggevolezza va oltre le attese; il comfort sullo sconnesso, però, è migliorabile. Per aumentare la versatilità nel fuori strada c’è il pacchetto Offroad con le marce ridotte: è uno dei tanti optional che fanno lievitare il prezzo.
  • Opel Antara 2.2 CDTI 16V 163 CV Cosmo

    opel antara
    € 29.900

    Fatta per chi bada al sodo

    Suv dallo stile sobrio e adatta alla famiglia, offre un abitacolo ben fatto e spazioso; ricca la dotazione dell’allestimento Cosmo. Il generoso 2.2 turbodiesel (163 CV) non si fa impensierire dalla stazza della vettura, e su strada si apprezzano pure le buone caratteristiche di aderenza e la facilità di guida, un po’ meno l’agilità (nonostante le sospensioni siano sin troppo rigide). La trazione integrale a inserimento automatico assicura la necessaria “motricità” sui fondi sdrucciolevoli, tuttavia la limitata luce a terra sconsiglia i percorsi impegnativi. 

PROVATE PER VOI PER TIPO

PROVATE PER VOI PER MARCA

  • Abarth
  • Alfa Romeo
  • Audi
  • BMW
  • Chevrolet
  • Chrysler
  • Citroën
  • Dacia
  • Daihatsu
  • Dodge
  • DR
  • DS
  • Fiat
  • Ford
  • Honda
  • Hyundai
  • Infiniti
  • Jaguar
  • Jeep
  • Kia
  • Lancia
  • Land Rover
  • Lexus
  • Maserati
  • Mazda
  • Mercedes
  • Mini
  • Mitsubishi
  • Nissan
  • Opel
  • Peugeot
  • Porsche
  • Renault
  • Saab
  • Seat
  • Skoda
  • Smart
  • Ssangyong
  • Subaru
  • Suzuki
  • Tata
  • Toyota
  • Volkswagen
  • Volvo

PROVATE PER VOI PER MESE

2018
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2017
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2016
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2015
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2014
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2013
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2012
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2011
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2010
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2009
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2008
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
2007
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
listino
Le ultime entrate
  • BMW Serie 5 Touring
    BMW Serie 5 Touring
    da € 54.500 a € 94.350
  • Ssangyong XLV
    Ssangyong XLV
    da € 16.850 a € 30.750
  • Ferrari GTC4Lusso
    Ferrari GTC4Lusso
    da € 233.525 a € 270.060
  • Nissan Micra
    Nissan Micra
    da € 12.750 a € 22.300
  • BMW Z4
    BMW Z4
    da € 42.700 a € 78.700