La nuova Renault Twingo E-tech somiglia alla prima serie degli anni ’90, ma è una piccola cinque porte con una tecnologia al passo coi tempi. Prezzi da circa 20.000 euro.
Prosegue la fase di sviluppo della piccola bomba elettrica le cui consegne inizieranno solo alla fine del 2027. Due prototipi si sono “sgranchiti le ruote" in Corsica.
La nuova generazione della Clio sarà presentata fra pochi giorni all'IAA Mobility 2025 di Monaco. Avrà un aspetto più grintoso e solamente motori elettrificati.
Sarà François Provost a guidare il gruppo francese per i prossimi quattro anni. Da 23 anni nel gruppo, il nuovo amministratore delegato ha fatto esperienza in Europa e nel mondo.
Il prototipo della Renault 5 Turbo 3E ha fatto tappa in Italia e l'abbiamo visto da vicino. Ecco cosa sappiamo di nuovo sull’erede della “belva” da rally degli anni ’80.
La casa ha allestito un esemplare della sua suv più prestigiosa per il presidente della Repubblica francese: dettagli blu-bianchi-rossi e la blindatura garantiscono esclusività e sicurezza.
Sorgerà a Flins, a 40 km da Parigi, il museo della Renault, che aprirà al pubblico nel 2027 e promette tante emozioni e sorprese (anche al di là dell’automobile).
La Renault sta pensando a una versione a trazione integrale della recente 4 E-Tech e la anticipa con un prototipo che appare molto vicino al modello di serie.
Telaio in alluminio, carrozzeria in fibra di carbonio, potenza di 540 CV e trazione posteriore, per un prezzo di listino di 155.000 euro. Prime consegne nel 2027.
La suv media della casa francese si aggiorna, adottando uno stile più simile ad altri modelli del marchio. Novità anche a livello tecnologico e di motori: al vertice resta la full hybrid da 200 CV.
La Espace 2025 riceve importanti aggiornamenti allo stile che adotta il nuovo linguaggio stilistico del marchio. Alcune novità anche in ambito tecnologico e per il comfort dei passeggeri.
Derivata dalla citycar a “pile” 5 E-Tech, eredita la filosofia delle 5 Turbo degli Anni 80: i due motori elettrici scaricano sulle ruote posteriori 540 CV per prestazioni da vera sportiva.
Una nuova versione Esprit Alpine si aggiunge alle due già presenti per dare alla crossover elettrica un aspetto più sportivo. Arriva anche la funzione one pedal e la carica bidirezionale.