Sulla scia della mitica antenata con il V10, la casa giapponese mostra un’anteprima di quella che potrebbe essere la sua erede completamente a batteria.
La berlina a trazione anteriore o integrale sarà disponibile in due versioni con 201 e 224 CV. Promette tanta tecnologia per la sicurezza e una guida più confortevole e dinamica.
La nuova generazione della Lexus ES è una berlina di lusso dalle dimensioni importanti che sarà venduta in versione full hybrid e anche 100% elettrica.
Disponibile per il momento solo per il mercato giapponese, la nuova variante porta il 3 cilindri turbo da 304 CV della Toyota GR Corolla sulla lussuosa b-suv.
La Lexus LBX è ora ordinabile in Italia con prezzi di listino che vanno da 38.000 fino a 46.500. Disponibile con motore ibrido full da 136 CV e trazione a due o quattro ruote motrici.
Realizzata sulla meccanica (rivista e aggiornata) della Toyota Yaris Cross, la Lexus LBX promette lo stesso livello di comfort e tecnologia delle Lexus di categoria superiore. Sarà ordinabile dall’autunno.
La Lexus si appresta a lanciare una crossover compatta che dovrebbe contribuire in modo significativo all'incremento di vendite in Europa: la presentazione è fissata il 5 giugno.
Il marchio di lusso della Toyota rivestirà un ruolo chiave nel percorso attraverso cui il colosso nipponico punta a raggiungere la neutralità carbonica entro il 2040.
Grazie alla batteria da 72,8 kWh ora l’autonomia della Lexus UX 300e arriva a 450 km. Miglioramenti anche per ADAS e tecnologia di bordo. Sarà disponibile nel 2023.
Arriverà il prossimo giugno la nuova “piccola” del marchio di lusso della Toyota. Più compatta della UX, deriva dalla Yaris Cross, ma sarà più chic e lussuosa.
La nuova generazione della Lexus RX è in arrivo alla fine del 2022: ai noti motori ibridi affianca la versione prestazionale 500h con un nuovo powertrain da 371 CV che sembra fatto apposta per sfidare le tedesche.