Il propulsore è un punto di riferimento per il marchio tedesco, segnando successi nel motorsport ed equipaggiando i modelli più prestazionali. Ma avrà un futuro?
Con l’attuale generazione che si avvia verso la pensione, sulla sua erede restano molti dubbi, a partire dalla sua alimentazione: elettrica, termica o entrambe?
Questo prototipo dovrebbe anticipare l'erede (elettrica) della TT in arrivo nel 2027 e mostra il nuovo corso stilistico dell'Audi fatto di un design più elegante e minimalista.
Debutta la seconda generazione della Q3 Sportabck che arriverà in Italia a dicembre del 2025 con motori a benzina, diesel e ibridi ricaricabili. Prezzi da 44.500 euro.
Si aprono gli ordini della nuova Audi Q3 che per ora è disponibile con motori a benzina da 150 e 265 CV e diesel da 150 CV. In consegna da settembre 2025.
La nuova generazione dell'Audi Q3 adotta uno stile più sportivo e può percorrere fino a 120 km a corrente, grazie alla sua variante plug-in. Non mancano i motori a benzina e diesel.
Disponibile nelle due versioni da 299 e 367 CV, e con carrozzeria normale o Sportback, abbina un 4 cilindri turbo a un motore elettrico inserito nel cambio.
Il restomod del tuner tedesco quasi triplica la potenza dell’iconica sportiva di oltre 40 anni fa. Verrà prodotta in soli 30 esemplari, tutti già venduti.
La nuova generazione dell'Audi A6 sarà presto disponibile anche con la carrozzeria a quattro porte con la coda. Una classica auto di rappresentanza che non perde la sua eleganza.
La casa tedesca introduce due nuove varianti “alla spina” sia per la A5 berlina che per la wagon, con potenze di 299 e 367 CV e trazione integrale. Prezzi a partire da 64.300 euro.
Dopo un 2024 difficile e l’elettrico in crisi, la casa dei quattro anelli punta sull’ibrido ricaricabile lanciando nei prossimi mesi diverse versioni “alla spina”.
Cambio di rotta per la futura Audi R8, inizialmente prevista come elettrica pura, ora adotterà il V8 ibrido plug-in da quasi 1000 CV della Lamborghini Temerario.
L’Audi ha diffuso il listino della nuova A6 che viene proposta con carrozzeria station wagon in abbinamento al diesel da 204 CV e al benzina da 367 CV. Vediamo quanto costano.
Debutta la nuova generazione dell’Audi A6, che punta sull’efficienza aerodinamica, motori ibridi leggeri e un’ampia dotazione tecnologica di prim’ordine.
La nuova generazione dell'Audi A6 con motori a combustione, della quale il costruttore ha diffuso un primo assaggio, sarà nelle concessionarie a maggio del 2025.