La Mokka GSE Rally rappresenta la prima vettura sviluppata per i nuovi regolamenti della FIA per il campionato monomarca e anticipa la versione di serie.
Disponibile con motore a benzina, ibrido leggero o elettrico, la Opel Corsa ha una gamma articolata e completa. Vediamo quanto costano e cosa offrono i vari allestimenti.
La casa tedesca appartenente al gruppo Stellantis rivide i piani per i prossimi anni, abbandonando la volontà di produrre solo auto elettriche dal 2028 in poi.
La Opel Mokka si aggiorna con leggeri interventi stilistici e tecnologici. Dalla gamma dei motori spariscono le attuali versioni d’ingresso e arriva il mild hybrid da 136 CV. Ecco i nuovi prezzi.
Si chiama come una fuoristrada di 30 anni fa, ma sostituisce uno dei modelli più popolari degli ultimi anni: la Frontera si mostra tra le strade di Torino in attesa del lancio a dicembre.
La nuova versione della Opel Mokka è spinta dal motore 3 cilindri 1.2 ibrido a 48 volt con 136 CV complessivi, abbinato al cambio automatico. I prezzi di listino partono da 30.600 euro
La versione ibrida con 136 CV da 24.500 euro, mentre l’elettrica con 113 CV da 29.900 euro. Due gli allestimenti, base e GS. Consegne dall’autunno 2024.
Sarà nelle concessionarie entro la fine del 2024 la nuova Opel Grandland, che ora è più grande e possente e c’è pure in versione completamente elettrica.
Negli anni 90 era una fuoristrada dura e pura, ora la Opel Frontera si è trasformata in una pratica crossover (mild hybrid o elettrica), che prende il posto della Crossland.
Anche la Opel Grandland è disponibile con il piccolo 3 cilindri turbo 1.2 Hybrid da 136 CV, abbinato al cambio automatico a doppia frizione "elettrificato". Prezzi da 37.000 euro.