La supercar del Tridente, insieme a un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, entrerà in servizio con la livrea dell’Arma per il trasporto d’emergenza di organi e sangue.
Look un po’ più “cattivo”, interni tutti in Alcantara e, dietro il pilota e il passeggero, il raffinato V6 “Nettuno” da 630 CV: la MC20 cede il testimone alla Maserati MCPura.
Stellantis ha annunciato che la produzione della GT del Tridente verrà spostata a Modena entro la fine del 2025, liberando spazio a Mirafiori per la nuova Fiat 500 ibrida.
Stellantis ha dato mandato a una società di consulenza di analizzare come i dazi americani impatteranno sui marchi italiani. Ma le valutazioni potrebbero non fermarsi qui.
La supercar del Tridente con la tecnologia del Politecnico di Milano ha raggiunto la velocità di punta di 318 km/h sulla pista di atterraggio del Kennedy Space Center.
La versione Folgore della supercar del tridente potrebbe non arrivare mai: Stellantis ha infatti annunciato il taglio di 1,5 miliardi di investimenti per la Maserati
La Modena Automobili ricrea in chiave moderna la versione migliore della coupé degli anni ‘80. Il motore è più piccolo ma più performante e praticamente ogni esemplare può essere personalizzato: ma il prezzo non è per tutti.
I dipendenti del gruppo, compresi gli operai in cassa integrazione, hanno ricevuto dall’azienda una mail con agevolazioni per l’acquisto di una vettura del tridente a un prezzo agevolato.
La più sportiva delle Maserati MC20 ha subito una serie di modifiche a motore, assetto e aerodinamica, ispirate dalla versione che corre nel campionato GT.