Un possibile malfunzionamento al sistema frenante integrato dovrebbe interessare fino a 1,5 milioni di vetture, che saranno richiamate. In assenza di spie accese e avvisi, l’auto è comunque sicura.
L’applicazione della casa tedesca analizza i viaggi di chi guida un’auto a combustione, valutando se un certo modello elettrico potrebbe soddisfare al meglio le sue esigenze.
La divisione che si occupa degli accessori aftermarket delle BMW più prestazionali ha studiato una serie di componenti dedicati alla nuova berlina ibrida plug-in da 727 CV.
La quinta generazione della BMW X5 ha iniziato lo sviluppo su strada in vista della produzione, che dovrebbe iniziare nell'agosto del 2026. Prevista anche una versione elettrica iX5.
La settima generazione della BMW M5 ha un aspetto muscoloso e sotto il cofano un V8 ibrido plug-in con 727 CV scaricati a terra dalla trazione integrale. Arriva a novembre del 2024.
Disponibile con motori benzina e diesel la nuova BMW X3 sfoggia un design inedito, un interno completamente rivisto e una piattaforma aggiornata per migliorare guidabilità e comfort.
La BMW Serie 2 Coupé si aggiorna rendendo il suo abitacolo più al passo con i tempi e ampliando la sua dotazione di serie. Confermati i motori, ma arriva più potenza per la M2.
Telaio raffinato e fino a 529 CV di potenza per le nuove versioni sportive delle BMW Serie 3 e 4 Gran Coupé realizzate dall'Alpina. Prezzi da 101.700 euro.
Importanti modifiche per la BMW Serie 1, che in effetti viene proposta come nuova generazione. Benzina e diesel sono ora ibridi leggeri e sparisce il cambio manuale.
Una prima immagine in chiaro scuro anticipa la versione ristilizzata della BMW Serie 1, che debutterà fra pochi giorni e sarà in vendita entro la fine dell’anno.
Nuovi colori, materiali e tecnologie debuttano sia sulla berlina che sulla wagon. Sulla plug-in arriva una nuova batteria in grado di portarla più lontano senza usare il motore a benzina.