Si avvicina il debutto della Range Rover con motore elettrico dopo l’ultima sessione di test che si è svolta nelle roventi temperature del deserto degli Emirati Arabi Uniti.
La versione più esclusiva e potente della Land Rover Defender monta un V8 biturbo di origine BMW e un sofisticato sistema di sospensioni idrauliche. I prezzi partono da 187.000 euro.
Ultimi test su strada per la prima elettrica della Land Rover, che promette una trazione integrale ultra precisa. Sarà nelle concessionarie entro la fine del 2024.
Sarà presentata il prossimo 3 luglio e si caratterizzerà per un V8 associato a un sistema ibrido leggero, oltre che per specifiche sospensioni e personalizzazioni estetiche ad hoc.
La Land Rover aggiorna una della sue best seller, senza stravolgere uno stile che piace ma introducendo piccole migliorie all'abitacolo e alle dotazioni tecnologiche.
Il passaggio da Jaguar Land Rover a JLR conduce alla definizione di 4 marchi distinti: Range Rover, Defender, Discovery e Jaguar. Che fine farà il brand Land Rover?
Il restyling della Range Rover Velar vede l’introduzione di ritocchi estetici, di un nuovo sistema multimediale e un ibrido plug-in migliorato. Prezzi da 71.100 euro.
Dopo solo due anni il ceo francese della JLR lascia. Le cause? Si dice che abbiano pesato i conti cronicamente in rosso e i drastici ritardi nella produzione.
Resta fedele alla formula che ne ha decretato il successo la nuova generazione della Range Rover Sport, già ordinabile con prezzi da 95.300 a 146.200 euro.