Le prime immagini che mostrano gli interni della Fiat 600 arrivano direttamente dai piani alti dell’azienda. L’abitacolo ricorda quello della Jeep Avenger, ma le differenze non mancano.
La nuova e attesissima crossover compatta della casa torinese sarà protagonista di uno spot televisivo girato nel cuore del Golfo dei Poeti, in Liguria.
L’intera struttura dell’ex storico stabilimento di via Nizza fornirà preziosi spunti nella definizione dello stile dei futuri modelli della casa torinese.
Circolano online le prime foto senza camuffature della nuova Fiat 600, crossover compatta che dovrebbe debuttare a breve per essere in vendita entro la fine del 2023.
Dal design funzionale, all'uso di robot per la produzione, al motore Fire: tutte le cifre della rivoluzione Fiat Uno, il modello che 40 anni fa ha proiettato la casa torinese nel futuro.
Nel 2023 saranno lanciati due nuovi modelli: uno di questi sarà la piccola suv basata sulla Jeep Avenger, l'altra potrebbe essere il quadriciclo derivato dalla Citroën Ami.
Il progetto, a firma della romagnola Inglorious Basterds Cycle, vanta partner di prim’ordine. L’esemplare numero uno poggerà le ruote su strada a marzo e debutterà a giugno. Prezzi da 58.000 euro.
Non solo utilitarie best-seller: nell’arco della sua storia ultracentenaria, la più grande fabbrica di automobili italiana si è distinta anche per i suoi modelli sportivi.
Scomparso a 81 anni il 24 gennaio 2003, Gianni Agnelli è stato uno degli ultimi capitani d’industria e un indiscusso simbolo d’eleganza italiana nel mondo. A 20 anni dalla morte, lo ricordiamo così.
Per capire più a fondo il fenomeno Fiat Uno abbiamo deciso di puntare i riflettori sulle pagine meno note della brillante carriera della best-seller torinese.
Compie oggi quarant’anni l’utilitaria che, con quasi nove milioni di esemplari venduti, fece la fortuna della Fiat negli anni ’80 e ’90. Ecco perché gli italiani la amano ancora.
All'interno del nuovo Fiat Metaverse Store i clienti possono scoprire, configurare e persino acquistare l’auto, ricreando l'esperienza di uno showroom direttamente a casa propria.
Icona indiscussa della Fiat e della recente produzione automobilistica dal 1983, la baby-fuoristrada Panda 4x4 è uscita dai listini in punta di ruote e con ogni probabilità non avrà una “vera” erede. Una ragione in più per riscoprire la sua bella storia.