Dopo l'aggiornamento della 500X, annunciato in precedenza, anche le altre Fiat 500 ricevono una rinfrescata alla gamma, con nuovi allestimenti e colori.
Sarà possibile interagire con la vettura chiedendo al dispositivo di riprodurre brani musicali, farci ascoltare le notizie, verificare le condizioni meteo o controllare i dispositivi domestici.
La Fiat Tipo City Sport sarà nelle concessionarie nel primo trimestre del 2021 e può contare su personalizzazioni estetiche che la rendono più sportiva.
L’auto più venduta in Italia si aggiorna e la gamma si arricchisce della versione Sport, in vendita a 15.500 euro. Più grintosa nella carrozzeria e negli interni, su strada punta sui bassi consumi: il motore è il 1.0 ibrido “leggero” da 70 CV.
Con l’aggiornamento dei motori a Euro 6d, la gamma della Fiat 500X si arricchisce dei nuovi allestimenti Cult e Connect che si aggiungono ai noti Cross e Sport.
Il gruppo FCA e la società energetica Engie siglano un’intesa per la creazione di una società in grado di offrire servizi e soluzioni di mobilità elettrica.
Il listino della Fiat Tipo parte da 18.500 euro per la 5 porte da 20.000 euro per la station wagon, ma con gli sconti il prezzo di partenza si riduce a 13.900 euro.
La versione 3+1 della Fiat Nuova 500 dispone di una seconda portiera sul lato passeggero, con apertura controvento, per migliorare l’accesso al divano.
La Fiat Panda, auto più venduta in Italia, si aggiorna e la gamma si arricchisce delle versioni City Life e Sport. All’interno un inedito sistema multimediale.