La suv cinese punta molto su un abitacolo confortevole e di buona qualità per affermarsi sul mercato italiano: tra le sue carte ci sono 5 posti comodi e una dotazione tecnologica da prima della classe.
La Jaecoo 5 è disponibile presso la rete di vendita italiana della casa cinese con motore termico 1.6 da 147 CV, abbinato al cambio a doppia frizione, oppure elettrico. Ecco i prezzi.
Il secondo modello della cinese Jaecoo è una crossover compatta squadrata e moderna. Per il momento è solo a benzina, ma presto arriveranno anche le versioni ibrida full ed elettrica.
Le foto spia svelano la Jaecoo 5, che sarà lanciata nell'autunno del 2025. Avrà dimensioni inferiori rispetto alla Jaecoo 7 e sarà sia elettrica che ibrida.
La suv media a benzina del “Dragone” ha un aspetto robusto e tonico, ma non rinuncia ad alcuni “tocchi” di classe. Ha una dotazione di sicurezza completa, ma per conoscerne i prezzi tocca ancora aspettare.
Queste suv media cinese saranno nelle concessionarie italiane fra poche settimane: annunciati prezzi interessanti e una ricca dotazione. Tante le modifiche per il nostro mercato.
Al Salone di Pechino 2024 il marchio del gruppo Chery ha portato le varianti ibride ricaricabili delle suv J7 e J8, modelli che arriveranno anche al nostro Paese entro la fine del 2024.