Il restomod riprende e modernizza lo spirito della prima NSX. La reinterpretazione stilistica è firmata Pininfarina mentre sotto al cofano c’è un V6 aspirato progettato da zero.
La Honda rinnova la sua berlina di medie dimensioni con alcune modifiche sia esterne che interne. Restano invariate invece le prestazioni del motore ibrido.
La prima immagine diffusa dalla Honda preannuncia l’arrivo di un’utilitaria elettrica: sarà economica e divertente da guidare, promette il costruttore.
La Honda continua a investire nell’ibrido, presentando il nuovo e:HEV che monterà sui suoi prossimi modelli. Tra le novità anche un cambio CVT che simula le marce reali per un maggior coinvolgimento alla guida.
La Honda sta sviluppando una nuova generazione della Prelude che avrà un motore ibrido ma i tecnici stanno studiato una soluzione per eliminare l’effetto scooter.
La Honda HR-V si rinnova con leggeri ritocchi estetici, una gamma rivista e un’ottimizzazione del sistema ibrido. Sarà nelle concessionarie italiane nei primi mesi del 2025.
Prosegue lo sviluppo della Honda Prelude, che arriverà nelle nostre concessionarie all’inizio del 2026, con un motore ibrido che dovrebbe essere derivato da quello della Civic.
Arrivano dal Giappone nuove indiscrezioni sulla versione di serie della Honda Prelude, che potrebbe essere spinta da una versione più potente del sistema ibrido della Civic.
Fra i tanti tipo di ibrido, quale fa più al caso vostro? Ve lo raccontiamo provando la nuova suv Honda CR-V nelle sue due versioni: full hybrid o ricaricabile anche via cavo.
Nel mercato locale si chiama Vezel, ma è identica alla nostra HR-V, che ora si aggiorna con alcune modifiche di dettaglio. In Italia potrebbe arrivare entro la fine del 2024.
La Honda ha presentato una versione della popolare CR-V dotata di motore elettrico alimentato da fuel cell, che sarà disponibile negli USA entro la fine del 2024.