La Hyundai Bayon è lunga 418 cm e ha forme “audaci”. Deriva dalla i20: trazione anteriore e meccanica ibrida mild. In concessionaria all’inizio dell’estate.
La nuova elettrica Ioniq 5 ha un design minimalista e personale, la trazione posteriore o 4x4, e motori con potenze da 170 a oltre 300 CV. La Hyundai assicura una ricarica all’80% in 18 minuti.
Un problema alle batterie fornite dalla LG causerebbe un cortocircuito che ha già provocato l’incendio di quindici Kona elettriche. La Hyundai verso un maxi richiamo.
Costruire o no l’auto della Apple? Ci sono più vantaggi o svantaggi nel collaborare con l’azienda di Cupertino? Sono questi i dubbi in cui si arrovellano i dirigenti della Hyundai Motor.
La Hyundai Italia presenta la nuova piattaforma internet Click to buy, che consente di configurare e ordinare l’auto su internet, comprese la valutazione dell’usato e la scelta di un finanziamento. E la consegna può avvenire a casa.
Dopo il debutto della versione ristilizzata della Hyundai Kona, la casa coreana ne svela la versione Electric con diverse novità estetiche e tecnologiche.
Prime immagini e informazioni sulla più sportiva delle Hyundai i20, la versione N con motore 1.6 da 204 CV e un look che non lascia dubbi sulle sue intenzioni.
Dopo il restyling della i30 standard, la Hyundai diffonde le prime immagini anche della versione sportiva N, con look più grintoso e un nuovo cambio robotizzato.
Tutta nuova, la suv coreana Hyundai Tucson cresce nelle dimensioni e acquista personalità. Ricercati i fari, integrati nella mascherina, che si vedono solo quando sono accesi.