Si allarga l’offerta di motori della Jeep Avenger con il 3 cilindri 1.2 mild hybrid a 48 V da 100 CV, abbinato al cambio robotizzato a doppia frizione. Scopri prezzi e caratteristiche.
Entro la fine dell’anno sarà possibile ordinare la Jeep Avenger con la trazione integrale, dotata del 3 cilindri 1.2 ibrido a 48 V e motore elettrico sull’asse posteriore.
Le prime foto della Jeep Wagoneer S, suv elettrica di grandi dimensioni che sarà disponibile negli USA entro la fine del 2024, confermano le forme pulite ed eleganti della concept.
Sembrava destinata ad uscire di scena nel 2024 dopo quasi 2 milioni di esemplari prodotti, invece la sua carriera prosegue. Una buona notizia anche per la fabbrica di Melfi.
La Jeep ha diffuso il nuovo listino dell’Avenger, che si arricchisce della versione 1.2 e-Hybrid con cambio automatico. Tre gli allestimenti, migliorabili con tanti pacchetti opzionali.
La Jeep Wrangler ristilizzata è disponibile nella variante ibrida plug-in da 380 CV, nei due allestimenti Sahara e Rubicon, a un prezzo di partenza di 85.500 euro.
Annunciata lo scorso anno e in arrivo nel 2025, la Recon sarà uno dei prossimi modelli totalmente elettrici della Jeep e sarà orientata al vero fuoristrada.
Nella prima metà del 2024 arriverà anche sui mercati europei la versione aggiornata della Jeep Wrangler, disponibile con motore ibrido plug-in, ma anche con un termico "puro".
Scegliere l’auto significa anche scegliere la migliore soluzione per entrarne in possesso tra le varie proposte dal costruttore. Vediamo quali sono nel caso della Jeep Avenger.
La Jeep ha deciso di portare la variante a combustione della piccola crossover in tutti i principali mercati europei, rivedendo l’iniziale decisione di riservarla a Italia, Spagna e Polonia.
Siamo tornati al volante della versione elettrica della Jeep Avenger: ha 156 CV e promette fino a 400 km di autonomia. Bene il comfort e la dotazione, peccato soltanto per qualche piccolo dettaglio.