La versione a 4 ruote motrici della nuova Jeep Compass, prodotta a Melfi, è riconoscibile per alcuni dettagli, tra i quali interni più robusti e facili da pulire.
Debutterà entro la fine del 2025 ma già da ora la Jeep ha voluto anticipare qualcosa della nuova generazione della Cherokee, che però non arriverà Europa.
In Italia arriverà nella prima metà del prossimo anno la versione aggiornata della Grand Cherokee, senza grandi modifiche come anticipato dalle prime immagini.
Daniele Calonaci, responsabile dello stile del marchio per l’Europa, svela la ricetta della nuova Jeep Compass, tra spunti moderni e richiami alla tradizione.
Abbiamo visto dal vivo la nuova Jeep Compass: più grande, moderna e tecnologica del modello che sostituisce, arriverà nelle concessionarie entro fine anno.
L’Avenger ha una linea tipicamente Jeep e vanta una gamma completa con varie possibilità di scelta, tra allestimenti e motori a benzina, ibridi ed elettrici.
La nuova generazione della suv americana costruita in Italia manterrà molti elementi caratteristici del brand: a trazione anteriore o integrale, avrà tutti motori ibridi ed elettrici.
La nuova generazione della Jeep Cherokee dovrebbe arrivare il prossimo anno (ma forse solo negli Usa), per colmare il vuoto lasciato dalla precedente, uscita di scena due anni fa. Avrà motori ibridi.
L’arrivo nel 2025 delle elettriche Wagoneer S e Recon potrebbe portare l'uscita di scena dei due modelli più grandi: con la nuova Compass, in Europa si punta a modelli più compatti.
L'edizioni speciali celebrano il successo dei due modelli, capaci di superare il milione di unità vendute in Europa. Si distingue per gli elementi neri a contrasto con la carrozzeria verde.
Si allarga l’offerta di motori della Jeep Avenger con il 3 cilindri 1.2 mild hybrid a 48 V da 100 CV, abbinato al cambio robotizzato a doppia frizione. Scopri prezzi e caratteristiche.
Entro la fine dell’anno sarà possibile ordinare la Jeep Avenger con la trazione integrale, dotata del 3 cilindri 1.2 ibrido a 48 V e motore elettrico sull’asse posteriore.
Le prime foto della Jeep Wagoneer S, suv elettrica di grandi dimensioni che sarà disponibile negli USA entro la fine del 2024, confermano le forme pulite ed eleganti della concept.