Nei prossimi due anni la cinese Leapmotor si concentrerà su utilitarie, medie a cinque porte e crossover compatte, di cui non mancheranno varianti ibride plug-in.
La casa cinese mostra per la prima volta all’IAA la berlina B05, rivale della VW ID.3, e lancia sul mercato la suv B10, acquistabile in Italia a 26.900 euro.
La casa cinese partner di Stellantis avrebbe scelto Saragozza per la produzione europea dei suoi veicoli elettrici: le attività potrebbero iniziare già il prossimo anno con due modelli.
La casa cinese partner di Stellantis sta registrando i migliori risultati nei suoi 10 anni di storia, andando per la prima volta verso un bilancio in profitto.
La suv elettrica cinese è ora ordinabile, in vista dell’inizio delle consegne previsto per ottobre 2025. Vediamo quanto costa e quali sono le dotazioni.
La piccola elettrica T03 non viene più prodotta nell’impianto Stellantis di Tychy: restano misteriose le motivazioni, ma molti ipotizzano un diktat politico contro i dazi europei.
La suv elettrica della casa cinese partecipata da Stellantis si mostra al pubblico: è pensata per il mercato globale ed è il primo di diversi modelli che saranno lanciati nei prossimi anni.
La citycar T03 e la suv C10, entrambe elettriche, arriveranno sul mercato italiano nelle prossime settimane e sono ora ordinabili. Ecco quanto costano.
I primi veicoli elettrici del marchio cinese sono usciti dalle linee di assemblaggio dell’impianto di Stellantis: sono i primi frutti dell’accordo tra le due aziende.