La Kia ha presentato un percorso di ricarica lungo tutto il Paese: con l’occasione sono stati confermati anche i prossimi obiettivi di crescita del marchio.
Sarà in consegna da giugno 2022 la nuova Kia Niro, che si distingue per uno stile moderno e per una notevole dotazione tecnologica. Sarà disponibile con motore ibrido, ibrido ricaricabile o elettrico.
La Kia vuole arrivare a produrre 4 milioni di veicoli all’anno entro il 2020, di cui 1,2 esclusivamente elettrici. Il prossimo anno è atteso il debutto della nuova suv EV9.
Il premio di Auto dell’anno va alla Kia EV6, che ha avuto la meglio sulla Renault Mégane E-Tech e sulla “cugina” Hyundai Ioniq 5. Un podio di sole auto elettriche.
La Kia si impegna a immettere in rete un quantitativo energia da fonti rinnovabili equivalente alle ricariche effettuate dai clienti del servizio Kia Charge.
Nell’anno appena concluso la Kia ha consegnato 2.777.056 vetture a livello mondiale, il 6,5% in più del 2020, e per il 2022 vuole arrivare a 3.150.000.
La nuova generazione della suv Kia Sportage sarà nelle concessionarie italiane a partire dalla metà di gennaio 2022, con prezzi da 29.950 a 44.950 euro.
Questo allestimento della Kia Xceed è molto accessoriato e si distingue per i dettagli in nero lucido. Costa 35.550 euro e chi ordina online riceve in omaggio il pacchetto di manutenzione.
La casa coreana e il noto marchio di impianti a Gpl hanno festeggiato 25 anni di collaborazione, che prosegue con l’offerta di modelli a gas con omologazione di fase 2. E nel futuro…
La Kia espone all’IAA di Monaco la Sportage, quinta generazione della suv, che per la prima volta viene proposta in una versione specifica per l’Europa.
La versione europea della Kia Sportage 2022 sarà diversa da quella per il resto del mondo, sia nel design, più sportiveggiante, sia nella lunghezza, che dovrebbe essere inferiore.
Realizzata dalla Kia UK è un omaggio al mondo del surf: la base è quella della Soul elettrica, ma con altezza e carreggiate maggiorate e pneumatici da sabbia.