Il piacere di viaggiare passa anche attraverso le sensazioni che si provano ascoltando un brano musicale. Ma come si realizza un impianto davvero ad alta fedeltà?
Piastri firma la pole davanti a Norris. Dietro le due McLaren, un solido Verstappen precede Russell. Ferrari in terza fila con Hamilton 5° e Leclerc 7°.
Un tratto dell'autobahn A6 viene allestito in via sperimentale con speciali bobine che sono in grado di ricaricare per induzione i veicoli al loro passaggio.
La marca sportiva del gruppo Renault sta sviluppando una hypercar ibrida con motore V6 da circa 1000 CV che possa rivaleggiare con Ferrari SF90 e Lamborghini Revuelto.
Si prevede una circolazione intensa di auto sulle strade italiane già a partire da venerdì 30 maggio. Tutte le informazioni per viaggiare in sicurezza.
La McLaren di Oscar Piastri è la più veloce nella FP2 del venerdì. Secondo tempo per Russell (Mercedes), che precede Verstappen (Red Bull). Ferrari male: Leclerc 5°, Hamilton 11°.
Debutterà entro la fine del 2025 ma già da ora la Jeep ha voluto anticipare qualcosa della nuova generazione della Cherokee, che però non arriverà Europa.
Dalla transizione verso l’elettrico alla crescente concorrenza cinese, passando per la necessità di ridefinire strategie di mercato e rassicurare sul futuro in Italia, ad Antonio Filosa toccherà un compito arduo e sfaccettato.
Le indiscrezioni sono state confermate dai vertici del marchio, che tuttavia non hanno lasciato trapelare altre informazioni. Quali saranno i modelli interessati e che motori monteranno? Ecco le nostre ipotesi.
Il progetto di design, destinato a rimanere tale, celebra la prima vettura “moderna” della casa ceca, ricreandone una versione pensata per la mobilità elettrica.
A distanza di cinque anni dal lancio dell’ultima generazione, la Land Rover Defender si aggiorna in alcuni dettagli stilistici e tecnologici in tutte le sue versioni.
La più piccola tra le BMW M ottiene la cura CS, che abbassa il peso e rende ancora più potente il 6 cilindri. E per gestire la maggiore potenza sono stati modificati anche telaio e freni.
Il manager italiano diventerà ufficialmente il nuovo numero uno del gruppo a partire dal 23 di giugno. Nella sua scelta hanno pesato la conoscenza del gruppo e la lunga esperienza nelle Americhe.
La casa giapponese ha apportato diverse modifiche al suo sistema ibrido, riducendone le dimensioni, migliorando l’autonomia elettrica e l’affidabilità anche alle temperature estreme.
La casa francese lancia il suo secondo modello elettrico dopo la A290: è una crossover medio-grande dai motori potenti che promette una guida dinamica.
Secondo indiscrezioni la Stelvio non arriverà prima di metà 2027 e la Giulia nel 2028. I ritardi sono dovuti al ripensamento della strategia “full electric”.