La casa inglese taglierà il 40% della sua forza lavoro nel Regno Unito, in particolare nella sede di Hethel: in questo modo spera di risollevarsi dopo i duri colpi inferti dai dazi USA.
La sportiva inglese si aggiorna e aggiunge due nuove varianti: l’entry level Turbo con 360 CV e la top V6 SE con il 6 cilindri con 400 CV. Arrivano anche nuove tecnologie per la sicurezza e alcuni aggiornamenti tecnici.
L’Eletre e l’Emeya cambiano denominazione introducendo le varianti 600 per le vetture con 612 CV e 900 per quelle con 918 CV. Si modificano anche gli allestimenti, che riprendono nomi storici del marchio.
La Lotus Emira è una sportiva dall’impostazione vecchia scuola con due posti secchi, la trazione posteriore e il motore centrale. Ma come si comporta in un lungo viaggio? Scopriamolo in questo video.
La Lotus ha presentato una concept car elettrica avveniristica, che punta a offrire una guida immersiva grazie anche a tessuti adattativi. Sotto a una carrozzeria minimalista, il reparto tecnico promette prestazioni eccezionali.
Le prime consegne della super berlina elettrica sono attese a settembre: è disponibile in tre versioni con potenze fino a 918 cavalli. I prezzi? A partire da 111.490 euro.
La Lotus ha terminato i test invernali che fanno parte delle sviluppo dell'Emeya. L'obiettivo è arrivare alla commercializzazione nell'autunno del 2024.
La nuova super berlina elettrica della Lotus arriverà su strada nell’estate 2024. La Emeya avrà potenze fino a 905 CV e un’autonomia dichiarata di circa 600 km.
Con prestazioni di alto livello e un comparto tecnologico avanzato, la nuova berlina sportiva Lotus Emeya vuole portare il DNA del marchio inglese nella nuova era della mobilità elettrica.
A due anni dalla presentazione, la Lotus Emira è ora disponibile anche con il motore AMG 4 cilindri da 360 CV e cambio a doppia frizione. In Italia parte da 98.435 euro.
La berlina elettrica a 4 porte sta completando le fasi di test in vista del debutto previsto entro la fine del 2023. Lo stile riprende quello della suv Eltre ma in modo più leggero e aerodinamico.
Il listino italiano della Lotus Eletre, suv di lusso lunga 510 cm che sarà costruita in Cina, parte da 98.490 euro fino ad arrivare a 154.890. Le potenze sono di 603 o 905 CV.
La Lotus Eletre è una suv elettrica di lusso lunga oltre 5 metri, con 600 CV e una tecnologia di prim’ordine. In arrivo nel 2023 da circa 120.000 euro.