La casa svedese ha emesso un richiamo per molti suoi veicoli ibridi e plug-in dopo che un automobilista americano ha rischiato la vita in una ripida strada in discesa.
Sulla nuova EX60 debutta un nuovo sistema di protezione in grado di rispondere in modo personalizzato in base al tipo di incidente e alla persona che si trova a bordo.
Lieve restyling per l’ammiraglia svedese, che modernizza il suo stile e aggiunge qualche tecnologia in più a disposizione dei suoi passeggeri. Debutterà in Cina durante l’estate.
La berlina svedese dall’assetto leggermente rialzato è ricca di sistemi tecnologici in grado di scongiurare un incidente o mitigarne gli effetti. Spazio e lusso per viaggi fino a 700 km senza doversi fermare.
A poche ore dalla presentazione possiamo farci un'idea di come sarà la nuova berlina elettrica della Volvo, che non tradisce lo stile pulito e austero della casa svedese.
Questa versione Cross Country della Volvo EX30 è più alta, ha la trazione integrale e le ruote più grandi proprio per affrontare anche i terreni più difficili.
Nel confermare la prossima berlina elettrica di alta gamma, che debutterà nel 2025 e si chiamerà ES90, la Volvo fa marcia indietro sulla strategia "full electric".
Tempo di restyling (il secondo) per la Volvo XC90: a dieci anni dal lancio, la grande suv svedese è stata rinnovata fuori e dentro. Nelle concessionarie a inizio 2025.
Per l’ultima volta è uscita da una fabbrica del marchio svedese una vettura equipaggiata con un motore a gasolio. Per testimoniare la sua importanza, la l’ultima XC90 diesel verrà custodita nel museo.
La casa svedese lancia in Danimarca il servizio Accident Ahead Alert, che avvisa in tempo reale i guidatori in caso di incidente sulla strada che stanno percorrendo.