La casa giapponese rende disponibile il tetto panoramico e il cambio automatico in abbinamento con il “millequattro” ibrido leggero sulle crossover. La citycar ha ora avvisi più “dolci”.
Alla scoperta del successo di Suzuki in Giappone: dai quattro stabilimenti nella prefettura di Shizuoka alle piccole kei car, passando per la filosofia Sho-Sho-Kei-Tan-Bi.
Il 14 giugno 2025, dall’autodromo di Monza, partirà la quinta edizione del Suzuki Bike Day: l’evento benefico che prevede un giro di circa 60 km nel verde della Brianza.
La citycar ibrida leggera aggiunge un nuovo allestimento alla base della gamma, con tanti aiuti alla guida e un prezzo molto interessante per i contenuti offerti.
Costruita in India, la Suzuki e Vitara promette una buona autonomia, grazie alla batteria da 61 kWh, prezzi competitivi e molta praticità. In vendita dall’estate del 2025.
La Suzuki punta a realizzare tecnologie in grado di ridurre il consumo di energia, partendo dalla produzione e arrivando al riciclaggio, garantendo però il piacere del viaggio.
I Carbinieri Forestali del Parco della Maiella in Abruzzo hanno ricevuto le fuoristrada Jimny Pro che li aiuteranno a svolgere le attività anche nelle zone più impervie.
La suv ibrida plug-in Suzuki Across aggiorna il suo equipaggiamento tecnologico con un nuovo sistema di navigazione e un sistema che adegua la velocità in base ai limiti.
Aggiornamento per la Vitara, che adotta nuove tecnologie di assistenza alla guida, un inedito sistema multimediale e un look rivisto nel frontale. Confermata la gamma di motori.
La divisione italiana della casa giapponese, da sempre vicina al mondo dello sport, rinnova per il 17º anno consecutivo l’appuntamento con Suzuki Rally Cup e premia i migliori piloti del 2023.
Un elaboratore giapponese ha modificato la piccola fuoristrada per farla assomigliare alle mitiche Lancia Delta Integrale e Renault 5 Turbo. Le modifiche estetiche non hanno intaccato le capacità in offroad.
La Suzuki ha presentato la versione di serie della nuova Swift, che arriverà nella primavera del 2024. Nonostante una riprogettazione completa, la citycar è ancora decisamente riconoscibile.