Porsche

Porsche
Panamera
Turbo S E-Hybrid

da € 193.676
Cilindrata 3996 cm3
Alimentazione benzina
Omologazione Euro 6d-TEMP
CO2 80 g/km
Potenza 549.29 CV / 404 kW
Coppia 770 Nm
Trazione Integrale
Velocità max 310 km/h
Consumo medio 3.3 l/100 Km
Peso 2310 kg
Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Dotazione di serie
ABS, ASR, ABD, MSR e funzionalità addizionali con disattivazione a due stadi
Airbag laterali anteriori integrati nei sedili
Airbag per la testa anteriori e posteriori
Airbag per le ginocchia per guidatore e passeggero anteriore
Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione di chiusura comfort, protezione antischiacciamento e funzione "Tip-up"/"Tip-down"
BOSE Surround Sound System
Clacson a doppia tonalità, avvisatore acustico supplementare per l' impianto antifuto
Climatizzatore automatico con filtro a carboni attivi
Climatizzatore manuale
Colori speciali: nordic gold metallizzato, argento GT metallizzato, verde malachite metallizzato, grigio atlas metallizato, bianco crema
Comandi audio/comunicazione al volante
Computer di bordo
Funzione vivavoce, mute e funzioni principali telefono
Listelli sottoporta in alluminio spazzolato con scritta specifica del modello per le porte anteriori
Luci di assistenza con funzione coming home
ParkAssistant anteriore e posteriore con segnalazione ottica e acustica
Poggiatesta integrati nei sedili anteriori e posteriori
Porsche Active Suspension Management (PASM), sistema di ammortizzazione a gestione elettronica
Porsche Ceramic Composite Brake, impianto frenante carboceramico
Porsche Communication Management PCM con modulo di navigazione
Porsche Side Impact Protection System (POSIP): barre antisfondamento laterali nelle porte, airbag per il torace integrati nei fianchi dei sedili e airbag per la testa integrati nei pannelli delle porte per guidatore e passeggero
Porsche Stability Management (PSM)
Porsche Traction Management (PTM)
Portellone posteriore automatico
Regolazione del piantone dello sterzo
Retrovisore esterno ripiegabile elettricamente
Sedili anteriori riscaldabili
Servotronic
Sport Chrono
Tempostat (regolatore velocità)
Vetri atermici bruniti con fascia scura sul parabrezza
airbag full-size per il guidatore e il passeggero anteriore
ancoraggio di sicurezza Isofix sui sedili posteriori
assistenza alla partenza in salita
cerchi 918 Spyder in magnesio (ant. 265/35 R20, post. 325/30 R21)
climatizzatore automatico bizona
fari anteriori e posteriori a led
immobilizer e chiusura centralizzata con telecomando
interni in pelle
kit riparazione pneumatici composto da sigillante e compressore elettrico
retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, specchietto asferico sul lato guidatore
sedili comfort anteriori (elettrici a 14 vie) con pacchetto memory
sedili posteriori ribaltabili separatamente (60/40)
servosterzo
sistema di monitoraggio pressione pneumatici RDK