Come tutte le auto della casa molisana dr (titolare del marchio Evo, creato nel 2020), anche la Evo 6 è realizzata in Cina e modificata presso la sede di Macchia d'Isernia. Questo modello è una crossover media derivata da una Dongfeng (e venduta in Italia, salvo lievi differenze, anche come Cirelli 5 e Forthing Friday); presenta forme decisamente aggressive, con ruote di ben 20" e quattro terminali di scarico. Moderni e ariosi gli interni (c'è anche il tetto apribile in cristallo), con due display integrati di 10,25"; il sistema multimediale non ha, però, né Android Auto né Apple CarPlay. Per il resto, la dotazione è molto buona in rapporto al prezzo: sono previsti anche il "clima" automatico (con vano refrigerato sotto il bracciolo centrale), il portellone motorizzato e le telecamere con vista a 360°. Buona la dotazione di aiuti elettronici alla guida: di serie la frenata automatica d'emergenza, il mantenimento in corsia, il cruise control adattativo e il monitoraggio dell'angolo cieco. La Evo 6 ha la trazione anteriore e un cambio robotizzato a doppia frizione; è spinta da un 1.5 turbo (a benzina, ma optional anche a Gpl o a metano) con 177 cavalli.