L’ibrida non ricaricabile si aggiunge all’offerta della suv coreana, puntando su una dotazione di serie particolarmente ricca e consumi ridotti grazie all’azione del “millecinque” a benzina e di due unità elettriche.
La casa coreana, con la squadra femminile di pallavolo e l’associazione ChangeTheGame, si impegnano per promuovere progetti di inclusione e parità di genere, contro la violenza sulle donne.
Fresca di restyling, la b-suv precedentemente marchiata Ssangyong viene proposta con un unico motore e un allestimento full optional. È già ordinabile presso le concessionarie.
La nuova suv della ex Ssangyong ha prezzi da 31.900 a 43.500 euro. Spinta dal il 4 cilindri 1.5 da 163 CV può avere trazione anteriore o integrale.
PHOTOGALLERY KGM
NEWS
NEWS
NEWS
PRIMO CONTATTO
PRIMO CONTATTO
NEWS
Video KGM
KGM Torres HEV
La spaziosa e ben equipaggiata suv KGM Torres ora c’è anche full hybrid: silenziosa (tranne quando si accelera a fondo) e con una plancia più moderna della variante a benzina, non è molto briosa. Qui per saperne di più.
KGM Actyon
La KGM Actyon è una spaziosa suv che si distingue per lo stile ed è rifinita con notevole cura. Sullo sconnesso, però, è un po’ rigida e molti comandi sono raggruppati in uno schermo lento nella risposta. Qui per saperne di più.
KGMobility Torres
La KGMobility Torres è una suv medio-grande dal nuovo marchio coreano. Ha uno stile aggressivo ed è ricca di centimetri per passeggeri e bagagli. Le sospensioni rigide l'aiutano in curva ma penalizzano il comfort. Qui per saperne di più.
La spaziosa e ben equipaggiata suv KGM Torres ora c’è anche full hybrid: silenziosa (tranne quando si accelera a fondo) e con una plancia più moderna della variante a benzina, non è molto briosa.
La KGM Actyon è una spaziosa suv che si distingue per lo stile ed è rifinita con notevole cura. Sullo sconnesso, però, è un po’ rigida e molti comandi sono raggruppati in uno schermo lento nella risposta.
La KGMobility Torres è una suv medio-grande dal nuovo marchio coreano. Ha uno stile aggressivo ed è ricca di centimetri per passeggeri e bagagli. Le sospensioni rigide l'aiutano in curva ma penalizzano il comfort.
Fresca di restyling, la b-suv precedentemente marchiata Ssangyong viene proposta con un unico motore e un allestimento full optional. È già ordinabile presso le concessionarie.