La concept car nasce da un concorso tra designer che dovevano immaginare la supercar del futuro della Polestar. Annunciata anche una partnership con la Hot Wheels.
Secondo la Polestar la berlina 2 può viaggiare, a seconda delle versioni, da 532 fino a un massimo di 654 km con una sola carica. Prezzi da 55.800 euro.
La berlina elettrica Polestar 2 può contare su piccoli ritocchi estetici, un’autonomia fino a 635 km e su nuove versioni a trazione posteriore. Prezzi da 55.800 euro.
La Polestar porta al Festival of Speed un prototipo della 5, la berlina elettrica il cui arrivo sul mercato è previsto nel 2024.
PHOTOGALLERY POLESTAR
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
NEWS
Video Polestar
La Polestar al MiMo 2023
In occasione della manifestazione svoltasi presso l’Autodromo di Monza il pubblico ha potuto provate la gamma delle elettriche della Polestar. Qui per saperne di più.
Polestar 4
La Polestar 4 è una interessante crossover elettrica che vedremo anche in Italia nella seconda metà del 2024. Qui per saperne di più.
La Polestar 2 è la prima elettrica del marchio imparentato con Volvo. Convince per le finiture e la messa a punto; meno per l’abitabilità e la praticità.