Un altro esperimento folle ha visto protagonista la lussuosa suv del gruppo BYD, che ha testato la robustezza della sua cabina facendole cadere sopra una grande palma.
In Germania una Mercedes GLE in panne è stata sequestrata dalla polizia dopo essere stata scoperta con le pastiglie anteriori in legno. Ma come è potuto succedere?
Una società di trasporto pubblico locale ha scoperto un sistema che consentiva al produttore cinese di avere accesso ad alcune funzioni pur a distanza di migliaia di chilometri.
Una suv della Ford con guida autonoma e guidato dall’IA pattuglierà aree ad alta criminalità per aumentare la sorveglianza, automatizzare i compiti ripetitivi e migliorare la sicurezza degli agenti.
Wolfgang Porsche vuole realizzare una galleria privata sotto la montagna su cui è costruita la sua villa per raggiungere il centro si Salisburgo più comodamente, ma i cittadini protestano.
In California, un robotaxi fermato dalla polizia dopo un’inversione illegale ha risollevato una questione giuridica sulla responsabilità che lo stato americano sta cercando di risolvere con leggi ad hoc.
Un portale di e-commerce consente di acquistare EV e PHEV omologabili per circolare anche in Europa direttamente dalla Cina. I prezzi sembrano vantaggiosi, ma ti fideresti?
Trovata casualmente in Belgio da uno youtuber, lo showroom è rimasto praticamente intatto da una ventina d’anni, con la sua collezione di auto del biscione rimaste a prendere la polvere.
Avvistata ai cancelli della sede Ferrari di Maranello una Xiaomi SU7 Ultra, che gli ingegneri di Maranello stanno forse analizzando per compararla alla loro prima auto a corrente.
In provincia di Brescia, un turista tedesco con la ruota bucata ha allestito una tenda a bordo tangenziale per passare la notte in attesa dei soccorsi.
Uno dei 275 esemplari esemplari della Mercedes-AMG One con motore derivato dalla F1 è andato letteralmente in fumo in Germania: sconosciute al momento le cause del rogo.
A Roma si moltiplicano i casi di cavi di ricarica tagliati per rubare il rame presente al loro interno. A essere colpite sono solo le postazioni di ricarica veloce.
I famosi würstel della Volkswagen nascono direttamente nella macelleria dell’azienda e vengono offerti nelle mense ai lavoratori, ma anche nei supermercati.
La supercar della Ferrari di proprietà del pilota inglese, che non era alla guida, è stata protagonista di un testacoda che ha causato importanti danni al paraurti posteriore.
Un video circolante online mostra una Urus che prova a entrare in una via chiusa dai paletti mobili: il risultato è esilarante, almeno per chi non deve pagare i danni alla fine.