L'auto è un investimento "di peso", dunque sapere quali modelli arriveranno è essenziale, per evitare di pagare a prezzo pieno una vettura che, magari, a breve uscirà di produzione. O, al contrario, per programmare l'acquisto con il giusto anticipo. Il nostro calendario ordina, per data di arrivo nelle concessionarie, tutte le più importanti novità, compresi i restyling. Viene inoltre aggiornato più volte al giorno, in base alle ultime notizie uscite e indiscrezioni raccolte: è normale che le date possano cambiare (anche spesso).
Crossover elettrica accogliente e pratica, la Hyundai Inster è ricca di accessori, soprattutto per la sicurezza. Bene anche lo sprint, ma il diametro di sterzata è ampio e Apple CarPlay e Android Auto sono solo via cavo.
Crossover full hybrid ricca di personalità, la Hyundai Kona 1.6 HEV consuma pochissimo, è comoda e ben dotata. Dopo l’aggiornamento in cui ha perso 12 CV, il brio (solo discreto) non cambia.
Da poco rinnovata, la Hyundai Bayon è una baby-crossover comoda e con tanti aiuti elettronici che la rendono sicura. Il 1.0 mild hybrid “beve” poco ed è vispo. Brusca, però, la frizione.
L’imponente suv coreana Hyundai Ioniq 9 ha interni che sono un vero salotto: ampi, lussuosi e molto silenziosi (ma con qualche comando scomodo). Poco agile in città e fra le curve, è un’auto superaccessoriata.
La Hyundai Inster Cross è la versione in “stile avventura” della crossoverina elettrica coreana. Sempre scattante e spaziosa, guadagna in personalità e nella dotazione. Ma porta al massimo quattro persone.
La Hyundai Inster, crossover compatta dalla forte personalità, è prima di tutto comoda e spaziosa, in rapporto alle dimensioni, ma anche pratica e ben accessoriata. Per ora, però, è solo a quattro posti. E c’è solo elettrica.